|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
portatile per 3D....neofita del settore cerca risorse
devo iniziare a farmi una cultura sui portatili per poi acquistarne uno fra diversi e svariati mesi.
ho bisogno di conoscere bene il settore perchè ne sono totalmente estraneo (ho un bigtower in casa, capitemi...) quindi mi servono siti, articoli, bench e recensioni varie. dovrò acquistare un portatile la cui unica caratteristica che mi interessa è la scheda video, di tutto il resto non mi frega nulla, tranne che il prezzo. dovrò infatti usare in maniera "decente" (non pretendo le prestazioni della mia 9500pro@fireGL X1) AutoCAd 2002, Rhino e qualche giochetto per passarmi il tempo. ringrazio tutti e mi scuso se ho aperto una discussione "doppione" ma il motore di ricerca non va e io sono MOLTO neofita!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Compaq Evo N800w con Ati 9000GL 64mb - p4m 2.2Ghz - 512ddr
ti va? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Lo vendi
perchè lo vendi?
Perchè devo comprare un portatile e mi potrebbe interessare |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: portatile per 3D....neofita del settore cerca risorse
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
era solo un suggerimento su un possibile modello su cui orientarti! mica ce l'ho l'800w...e se ce lo avessi me lo terrei! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Scusate
Scusate sono alla ricerca anche io di un buon portatiele che mi sostituisca il mio desktop e non ho molto tempo per trovare il modello a me più congeniale.
Se ci fossero dei consigli |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.