|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Nvidia punta su NV35!
dalla prima pagina di hwupgrade http://news.hwupgrade.it/9579.html sembra che al Cebit abbia mostrato a pochi fortunati le potenzialità di un NV35 con clock a soli 250mhz e DDR I a 256bit (ha capito come va eh??
Ora resta da vedere quando la tira fuori, speriamo presto! Che Nvidia abbia fatto il colpaccio?? Speriamo in bene! (non è che io sia per Nvidia, anzi..però vedere ATi che fa tutta da sola non mi piacerebbe)
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Re: Nvidia punta su NV35!
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Infatti........se N'Vidia perdesse la battaglia e ATi rimanesse da sola, tutto andrebbe a scapito nostro.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
e ci credete?
byz |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io so solo che le aziende sono tutte uguali.... una volta che hanno il predominio del mercato si comportano alla stessa maniera e i loro prodotti lievitano di prezzo a dismisura. Basta guardare ora , Nvidia sta facendo niente che di meno che quello che faceva ATI un'anno fa , ovvero non riuscendo a competere dal punto di vista prestazionale è ridotta a fare dei prodotti entry level o prodotti intermedi a prezzi abbastanza abbordabili.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non sono d'accordo pienamente con Te, io circa 10 mesi fa mi sono comperato con 200 euro una 4200 e ne sono pienamente soddisfatto ed ancora oggi non mi pento della scelta che ho fatto preferendola ad una 8500 od a una 9000 .
Oggi come oggi se dovessi comperare una scheda ti dico in maniera obiettiva che mi prenderei una 9500 Pro spendendo 250 euri , ma se uno volesse spendere qualcosa meno io personalemnte consiglierei una 4200 tutt'ora ..... sia come qualità ,prestazioni e sopratutto perchè poi in fatto di ottimizzazione non è poi tanto peggio di una 9500. è ovvio che come ti ho detto sopra ,io oggi se dovessi comperarmi una scheda mi prenderei una 9500 anche in vista del futuro e dell'uscita dei giochi programmari per le direct x9 , ma cmq è anche vero che la 4200 (che si overclocca sino a 315/615 tral'altro) costa anche 70-80 euro meno di una 9500
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.