|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Eliminare logo operatore
Come posso fare per togliere del tutto il logo operatore?
thx
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
reset totale del telefono, oppure lo sovrascrivi con un altro standard
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sarebbe facile
![]() Cio provato ma nulla. Mi rimane la scritta Vodafone OPI Se provo a sovrascriverlo col nokia logo manager o col nokia graphic editor mi da errore. Mi manca di provare inviandomene uno da un sito .. ce ne sono ancora che mandano loghi gratis?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ricapitolo e riaggiorno:
Due problemi: 1) MMS Ho inserito la configurazione MMS dell'omnitel, ho provato a mandarmi da solo un mms e funziona. Purtroppo non conosco nessuno che abbia un cell compatibile mms quindi non riesco a vedere se riesco a mandarne veramente però un mio amico ha un cell TIM ho provato a mandargliene uno e non funziona! Mi rimane l'mms in uscita ma non mi dice messaggio inviato e quindi non mi si sposta nella cartella inviati. Perke? Mi pare stranissimo ma c'e' una clausula per cui OPI non puo mandare mms ad altri operatori?? 2) Logo dal momento che i nuovi cell hanno la possibilità di avere lo sfondo a colori (7210,6610,6100 ecc) volevo eliminare l'esteticamente brutta scritta "vodafone IT" dal mezzo del display ma non ci riesco!! Ho provato con logomanager 1.29 ma non invia nulla (mi dice invio logo fallito) sia che spedisco un logo vero o un immagine bianca e inoltre non riesce nemmeno a gestire la rubrica ne scaricare il logo ora presente sul cell! Ho provato anche col Grahic Editor della suite 5 presente nel cell ma posso modificare solamente i disegni dei messaggini. se imposto l'elaborazione sul logo operatore le icone per l'invio e la ricezione del logo si disabilitano e non posso fare nulla! Nelle impostazioni display alla voce "logo operatore" che dovrebbe darmi la possibilità di scegliere se visualizzarlo o meno il menu è disabilitato e non posso fare nulla. Come posso fare? AIUTOOOO!!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok.
Se a qualcuno puo interessare per cambiare logo operatore a 7210, 6610, 6100 ce una programma che si chiama MobiMB Mobile Media Browser della stessa ditta di logomanager. Funziona molto bene.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Tù cosa suggerisci..? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la 1 lasciami la tua email
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
te l'ho mandata in PVT , TANK !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.