|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Come si fa a vedere la sigla del procio in windows?
Forse esiste qualche programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
che sigla intendi?? cosa vuoi sapere in particolare? se è thoroughbread o palomino??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Vorrei sapere quello che c'è scritto sul procio ma non mi va di smontare il dissy x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
guarda nella mia firma
![]() scaricati la personal.. esempio della caratteristiche mio processore: Proprietà processore Tipo processore AMD Athlon XP, 1400 MHz (5.25 x 267) 1600+ Alias processore Palomino CPU Stepping A5 Cache L1 64 KB Dati cache L1 64 KB Cache L2 256 KB (On-Die, Full-Speed) Informazioni fisiche sul processore Tipo package 453 Pin PGA Dimensione package 4.95 cm x 4.95 cm Transistor 37.5 milioni Tecnologia processo produttivo 6Mi, 0.18 um, CMOS, Cu Dimensione die 128 mm2 Voltaggio core 1.75 V Voltaggio I/O 1.6 V Alimentazione regolare 41.3 - 64.3 W (dipendente dalla velocità di clock) Alimentazione massima 46.1 - 72 W (dipendente dalla velocità di clock) Produttore processore Nome società Advanced Micro Devices, Inc. Informazioni sul prodotto http://www.amd.com/us-en/Processors/ProductInformation/0,,30_118,00.html Utilizzo processore Processore #1 75 % Proprietà Produttore AuthenticAMD Nome processore AMD Athlon(TM) XP1600+ Revisione 0662h Revisione estesa 0762h ID piattaforma CBh (Socket A) Numero di serie del processore (architettura Intel) Sconosciuto MSR C0010015 0000-0000-0F00-1008 Istruzioni supportate AMD 3DNow! Supportato AMD 3DNow! Professional Supportato AMD Enhanced 3DNow! Supportato AMD Extended MMX Supportato AMD x86-64 Non supportato Cyrix Extended MMX Non supportato IA-64 Non supportato IA MMX Supportato IA SSE Supportato IA SSE 2 Non supportato Istruzione CLFLUSH Non supportato Istruzione CMPXCHG8B Supportato Istruzione Conditional Move Supportato Caratteristiche 36-bit Page Size Extension Supportato Automatic Clock Control Non supportato Debug Trace Store Non supportato Debugging Extension Supportato Fast Save & Restore Supportato Fast System Call Supportato Hyper-Threading Technology Non supportato Local APIC On Chip Non supportato LongRun Non supportato LongRun Table Interface Non supportato Machine-Check Architecture Supportato Machine-Check Exception Supportato Memory Type Range Registers Supportato Model Specific Registers Supportato Page Attribute Table Supportato Page Global Extension Supportato Page Size Extension Supportato Physical Address Extension Supportato Processor Duty Cycle Control Non supportato Processor Serial Number Non supportato Self-Snoop Non supportato Time Stamp Counter Supportato Virtual Mode Extension Supportato Enhanced Power Management Frequency ID Control Non supportato Voltage ID Control Non supportato Temperature Sensing Diode Supportato ti dice mille cose sul tuo pc...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Numero di serie del processore (architettura Intel)
persavo si riferisse a questo :o sorry ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.