|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
(NA-CE-SA) vendo t300 + mca25+accessori anche separatamente
Sony Ericsson t300 nuovissimo + cam MCA25 + antenna booster+ cavo dati+cd con loghi suonerie screensaver etc. completo di scontrino
tutto in blocco 300 euro con consegna a mano. vendo anche separatemente
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Ciao , la sola fotocamera a quanto?
CIAO!
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il prezzo è di 90 euro come ho scritto in http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=419198
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli e provincia
|
lo sai quanto costa nuovo il T300?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si conosco il prezzo dal momento ke l'ho comprato e cmq nn vendo solo il t300.
nessuno interessato? fatemi le vostre offerte!!! [email protected]
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
|
Quote:
Inoltre, 6 giustificato in quanto sei nuovo del forum, ti consiglio di editare il post e di togliere l'indirizzo e-mail, le trattative si conducono sul forum e si finalizzano in pvt, ci sono i pulsanti appositi per questo.... Bye... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Red, dovresti mettere anche qualche link... io su vari siti (tra cui quello Wind) il t300 non l'ho trovato...
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
|
Quote:
Per quanto riguarda internet, mi sono scordato di inserire il link! Eccolo!! http://www.itnetshop.it/default.asp?buycenter=1&prodcata=1194&idcate=4&livelcate=53&catcata=%27Sony+Ericsson%27&idcata=58 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.