|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[CONSIGLIO] Che ne pensate di questo PC?
Ciao a tutti. E' il mio primo Post, quindi siate gentili
Vi allego il preventivo del mio nuovo PC. Possiedo già 2 HD Maxtor ATA100 7200 da 40GB ciascuno (peccato che ste Nforce2 non mi permettano il Raid In cosa potrei migliorarlo? Confermo l'ordine? Thx. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
good, io come dissi prenderei un volcano 7 che è completamente in rame, oppure se vuoi overcloccare pesante un slk800 cmq buona configurazione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
x il dissipatore....ti consiglierei un buon volcano7+.....il 9 è abbastanza scarsetto...
il processore...credo ti convenga prenderlo da fluctus....ha ancora 8 xp2100+@2800+.....e ti costa 110+iva.....132euro....x 7 euro in + avere la certezza in overclock vale spenderli...poi ho visto ke sono dei mostri quei proci.....in media 2300-2400mhz.....nn male eh?? x il resto direi tutto ok.....se vuoi risparmiare qualcosina prenditi come ram le A-DATA con chip bh5.....sarebbero le corsair 3500 ma costano 70 euro a modulo (256mb)... spero di esserti stato d'aiuto!! ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tutto ottimo ma l'ali pur di potenza uguale lo prenderei Antec o Superflower.....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credevo che il 7+ siccome era un numero inferiore a 9 fosse più scarso Il problema di prendere dei componenti da una parte e altri da un'altra è il fatto che poi mi arrivano tutti da montare e non credo di essere in grado di costruire un PC partendo da 0... Ok per le RAM. Sei sicuro che siano proprio le Corsair LL XMS 3500? Se così fosse le sostituisco subito all'ordine... Anzi, mo provo a fare i cambiamenti e vedo cosa succede. Thx |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sì tranquillo x la ram....peccato x il processore xò....spero sia di una serie fortunata!!!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok. Ho rifatto i preventivi...
Qualcuno mi può dire da 1 a 10 quanto sia difficile montare una CPU su una scheda madre? Cercate di essere obiettivi Questo è il nuovo preventivo... Sono queste le RAM di cui parlavi? Io ho trovato solo ste qui in giro per la rete... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
compimenti x il dissy.....nn badi a spese eh!!! cmq montare una cpu è + facile di montare la ram......basta ke tu la inserisca nello zoccolo con il braccietto ke la blocca alzato e poi la blokki abbassandolo....niente di così complicato!!! le ram sono quelle ke ho io....senza spendere molto hai delle ram cmq ottime (secondo me le corsair costano davvero troppo).
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sei stato di grande aiuto... Ti contatto appena dovrò montare il processore Thx & Cya |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Terlizzi(BA)
|
Consiglio volcano 7+
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci capisco proprio niente allora... Volcano 7+ è più potente dello SLK900 Stealth38? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da sto forum pero' sto imparando un sacco di robe Vediamo... Sabato vado a fare l'ordine (visto che prendo tutto qui a Milano) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Terlizzi(BA)
|
sono tradizionalista ed il 9 a quanto pare non ha soddisfatto
Di oc sto imparando Di dissy credo di avere gia una certa cultura Vai sul sicuro col 7+ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Melegnano (MI)
|
Dove hai fatto l'ordine????
Sono molto forniti! Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai letto tutto il Thread Ho cambiato idea su Dissi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.