|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
problemi con libero ieri e oggi 17/3
avete anche voi problemi con libero?
ieri l'ADSL non andava (da circa metà pomeriggio) e gli operatori mi hanno risposto che era un problema di tutta la Lombardia. ieri sera tuttavia non andava nemmeno libero "normale" (PSTN) e oggi sono qui in uni e non riesco a controllare la posta perché dice password sbagliata, ma che cavolo c'è? avete problemi anche voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Mi era successo tempo fa... niente di proccupante poi la posta torna a funzionare... staranno facendo lavori...
Libero PSTN mi va (sono col 33.6K ...e intanto attendo Scusate lo sfogo Ciau! PS. sono in crisi da astinenza da adsl se non si è capito
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
pare che ci siano attacchi hack sulla maggior parte degli host italiani.
ieri è "caduto" tutto Tiscali, oggi problemi su tin, libero e aruba. di più ninzo!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: BS
|
Stessa cosa che capita a me con Libero@incubo PSTN da due giorni continua a darmi passwoerd errata, almeno adesso so che non è solo il mio PC.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.