|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
MAFIA: Missioni secondarie Help!
1-Quando si deve consegnare l'auto bianca (quella che esplode a più riprese mentre si viaggia), come si fa ad impedire che esploda?
2-Quanto Luca Bertone ci manda al negozio di auto usate (quello con i cani all'interno) per rubarne una, come si fa ad entrare? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
alla prima non so rispondere
quando vai al negozio di auto usate c'è un lucchetto che dovrebbe saltare con 2 colpi di pistola!! ciao <<Neliam>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Savona
|
visto il topic aperto..
Visto il topic aperto...
Mamma mia, mafia quanto è bello! ![]() Non pensavo così tanto fino a ieri..Poi la grafica mi pare ottima,dopo aver presono una radeon 9000... ![]() Ma, non capisco bene il funzionamento delle missioni. il gioco salva a ogni"inizio missione"giusto?e se io per esempio voglio girare un pò per la citta come faccio? Devo andare su fatti un giro?E poi salvare dal bar?Ma per entrare dal bar ce volgiono 2000 cash! ![]() Praticamente "fatti un giro" è completamente diversa dalle missioni, NO? Cioè in fatti un giro ti puoi divertire all'infinito salvando e continuando e non cè scopo,o no? Mentre nelle missioni sei sempre obbligato a fare qualcosa??? ![]() poi ho un altro problema.Quando mi giro con le freccie il tassista non si gira ma va solo lateralmente!Quasto mi succedeva anche con gta, ma poi se cambiavo i comandi e cambiavo "classico"andava bene i il bell uomo mi si girava (si ruotava)tranquillamente. come mai?se gioco così devo camminare usando mouse per girarmi lateralmente e tastiera! grazie CIAO! ps:IO per esempio sono arrivato al momento in cui mi devo rifugiare da salieri...Solo che non ho ancora ben chiaro dove sia il bar!la freccia mi dice di andare da una parte...vabè cmq ora girando al cazzeggio ho capito e ora vado a terminare la mission...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora ragazzi, nessuno sa come evitare che l'auto bianca da consegnare (nelle missioni a tutto gas) esploda da solo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
boh..
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
-Ma non ho capito, parli della missione che devi seguire un aereo e se ti allontani troppo scoppi in aria ???-
No, la missione consiste semplicemente nel consegnare un'auto spider bianca in un punto indicato dalla bussola, solo che appena mi metto in viaggio l'auto inizia ad esplodere, e dopo tre o quattro esplosioni si distrugge |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nella missione omertà, all areoposrto non riesco ad aprire la porta dove dovrebbe esserci la famiglia di frank.
Clicco azione e mi vengono 2 comandi con "apri porta"io clicco, ma nn succede nulla! ![]() ![]() ![]() Inoltre a mafia nn mi funziona il mouse. ![]() ![]() qualcuno sa perchè? win 98 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.