|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
cups su woody
Ho installato cups tramite apt-get lancio cupsd vado su localhost:631 e mi appare:
Not Found La risorsa richiesta non è disponibile su questo server. Se non lo lancio mi appare: Si è verificato un errore durante il caricamento di http://localhost:631/: Impossibile connettersi all'host localhost (porta 631) Non so + cosa devo fare, ho una stampante hp 840, ho installato il modulo printer e quelli ke servono per far funzionare l'usb (mi funziona uno scanner su usb). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho woody e una hp840c. Ho installato i sequenti pkg:
cupsys cupsys-client cupsys-driver-gimpprint gimp1.2-print e funziona tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
dimenticavo: ho avuto problemi simili perchè non avevo installato cupsys-client.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Prova dal pannello di controllo di KDE e vedi se riesci a configurarla da li
altrimenti prova localhost:631/admin Anche io ho avuto il tuo stesso problema (Debian sid) ma ho risolto mettendo il file di configurazione preso da una debian woody ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
tramite localhost:631/admin l'ho configurata adesso però in gimp mi stampa mentre le pagine di prova da cups no, penso ke sia colpa dei ghostscript io ho i 6.53 che non supportano i driver hp, la patch sul sito hp mi da errore mentre se installo i 7.05 non mi si leggono + i pdf...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.