|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dramma xp!!!
Io ho windows xp installato già da qualche mese sul mio PC. Fino ad ora tutto bene... Ma da un po' di giorni dopo aver avviato il PC accade che dopo 5-10 minuti di normale attività il computer si riavvia da solo. Fa il controllo del disco fisso e quando ritorna la schermata di win mi appare una finestra in cui mi avvisa di aver creato un registro dell'errore e di aver ripristinato le condizioni precedenti a questo errore grave!
Perchè??? E cosa posso fare per sistemare le cose? Tra l'altro dopo essersi riavviato sembra non aver più problemi e posso usarlo senza intoppi. Ma sarà scemo?! Grazie, datemi una parola di conforto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
è successo anche a me...adesso è tornato in se dopo che ho cambiato i driver della scheda video e del modem
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Dramma xp!!!
Quote:
prova a controolare con l'event viewer se noti qualche errore particolare.... prova anche a disabilitare tutti i soft che hai in esecuzione automatica e magari a riabilitarli uno per uno fino a beccare quello che da problemi.... e cerca di notare se lo fa mentre fai qualcosa di particolare o no
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
a me e' successo quando avevo un alimentatore poco potente ..........
mentre un' altra volta e' stata colpa della scheda madre biostar fatta veraemnte con i piedi (m7mia) che resettava ogni volta che gli girava... comunque ........ che alimentatore hai e quanto porta? ........... 200/300/350/400 watt...... ciauz
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto che se hai 1 hard disk, 1 cd-rom 1 masterizzatore e altre periferiche usb che si alimentano dal pc hai bisogno di una certa potenza . Io per esempio ho un 400watt ma di solito 350 dovrebbero bastare. ciauz
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Adesso non bastano 300 Watt...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.