|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ora mi sono rotto il ... (Abit KD7 raid)
Scusatemi per la volgarità, ma sono davvero oltre il limite della ragionevole sopportazione. La prima kd7 raid mi si era rotta il 14 gennaio e la seconda agli inizi di febbraio appena ritornata dal reso. Sempre lo stesso problema a un certo punto non parte più, o meglio parte per 2 secondi e poi si spegne. Ora mi è nuovamente tornata dal reso, sembra filare tutto liscio, ma vado a lanciare 3dmark 2001 e incomincio ad avere artefatti grafici fino al blocco del video. Boh, saranno i driver, dico. Formatto e reinstallo i Via 4.46, directx 8.1b e nvidia 40.72. Lancio un loop di 3dmark, il primo giro va liscio, ma al secondo incominciano gli artefatti e il video si blocca pieno di artefatti.
La pressione mi è salita alle stelle e avrei voluto darci un calcio a stò computer di ...... Mi hanno fermato solo tutti i soldi che ho sborsato per assemblarmelo negli ultimi anni. Mi potete dare qualche consiglio? Io la sk grafica l'ho usata fino a ieri senza problemi, quindi la escluderei. Ahh, ricordo che tutto è in default e le temp sono intorno ai 33° per il Toro. Grazie per la comprensione
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
CONTROLLA LA RAM. IO IERI HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA CON LA K7D-E E L'HO RISOLTO SOSTITUENDO LA RAM.
FAMMI SAPERE. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.