|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monza
|
Aiuto Tiny Personal Firewall 4.5
Ho installato il firewall ma non ci capisco poi molto.
qualcuno sa indicarmi un link con una guida o una faq in italiano ? usando google ho trovato solo guide relative alle versioni 2.xx ! se non ci fossero guide in circolazione, mi consigliate la configurazione ottimale ? ho un adsl flat tin.it 256 usata soprattutto x dl. modem ethernet, PIII 500, win 98 SE. grazie a tüch !
|
|
|
#2 |
|
Member
|
?
UP :o
é abbastanza urgente... l´help é in inglese e abbastanza complicato x non ci capisce molto di reti come me.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Prima era free e semplice da settare,ora è un mattone a pagamento difficile da configurare Quello che era il vecchio Tiny 2.xx è adesso il KERIO FIREWALL. Infatti sono identici e sono buoni prodotti Ho provato mesi fa una versione di Tiny 4.xx (non ricordo esattamente quale) e l'ho abbandonata subito: succhiava molte risorse e non era il massimo della chiarezza in configurazione. Io ti consiglio di provare OUTPOST oppure il KERIO: sono free,efficaci e semplici da settare. Nel sito di Bilancino dovrebbero esserci pure le relative guide. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
un´altro mattiniero come me ! mi sa che passeró al kerio... e chi sarebbe sto Bilancino ???
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
PS: Bilancino è 1 losco figuro ... ... cmq te lo devi sorbire x' è il mod d questo forum. Il link al suo sito sicurezza in rete è anke nella mia firma Ciao (e ciao anke all'orco cattivo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grassie
Grassssie a tüch !
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.