|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
[CE-NA] siemens m50 e accessori
Vendesi il suddetto telefonino come nuovo con quattro settimane di vita!
Per i dettagli potete andare a vedere su www.my-siemens.it. Comunque è un ottimo GPRS, JAVA, piccolo, ottima batteria, con molte funzioni, ecc. Prezzo 85 euro. Poi ho i seguenti accessori che vendo solo se riesco a vendere il telefonino: Cavo e Sw computer 30 euro. Badate bene che non è quello siemens per porta seriale, ma quello che si attacca alla porta USB e così, oltre alla facilità, avete anche la ricarica del cell!!!! Cosa non da poco. Carica batteria da auto 6 euro Ottima custodia marca CODI 7 euro Auricolare semplice ma di ottima qualità, ne ho cambiati tre prima di trovare questo! 7 euro Scocca in più della siemens colore rosso (come la ferrari!) originale siemens (sul sito di prima è la cover che si chiama vesuvius!) 16 euro. Di telefonini ne posso fornire anche un altro se richiesto. Solite cose: precedenza consegna a mano, se spedisco ss escluse e bonifico anticipato. Non sono interessato a scambi se non con cell. panasonic ( ma di adesso non del passato!) ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
A nessuno interessa?
Io direi che possiamo anche scendere con il prezzo a 95! E se qualcuno vuole il blocco faccio ancora un pochino di sconto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
se spedisci può interessarmi il cavo usb( non piu di 10e s.s. incluse)!!a dire il vero cerco l'originale siemens!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TI spiego: ho un m50 da un paio di mesi (prima avevo panasonic), e per comodità (tutti gli attacchi uguali!) ne ho preso uno anche a mia moglie, visto che il suo panasonic "argentato"! era oramai alla frutta. Ma, (le donne!), il siemens non le è mai piaciuto (sia l'a50, il mio primo acquisto, che poi, cambiandolo con una scusa!, l'm50). Conclusione le ho appena comprato un nuovo panasonic gd75 "argentato" e quindi ho un m50 in più! e se riuscissi a vendere anche il mio, passo anche io, come detto, al panasonic! Così a casa, in macchina, in viaggio, al computer, ecc., non devo portarmi il doppio dell'armamentario! ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eeeeee UP!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e per chi prende tutto faccio anche prezzi trattabili!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up!
ma è il prezzo oppure è il telefonino che non interessa a nessuno? Eppure ne vendono tanti di sti siemens m50 e vi assicuro che vanno pure molto bene! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A chi prende il blocco faccio un forte sconto.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
interessato al cavo se il cell si carica anche quando è connesso col gprs.
Ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o lo vendo insieme al cell, oppure dopo il cell. in questo caso ci sarebbe prima mifra69 ma certo non al prezzo da lui proposto! e poi bisognerebbe spedire. Quindi nel caso si arrivasse a ciò ti faccio sapere. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.