|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
PROBLEMA!&Consiglio su nuovo acquisto!
Il mio nokia 6210 ha deciso di abbandonarmi totalmente.
Ad ottobre ho notato che ogni tanto il telefono perdeva la linea anche per 10 ,20 min, ma non ciho fatto tanto caso. Poi dopo poco a cominciato a perderla anche per mezz'ora , un'ora! se cercavo la linea manualmente compariva il msg nessun operatore trovato! lo porto a riparare (80€) me lo ridanno praticamente nuovo, schermo nuovo e parte ancteriore totalmente nuova (sul vetrao prima di portarlo in assistenza, c'era un bel rigo!!! anche se mi infastidiva il fatto che mettendo il mio 6210 vicino a quello del mio moroso, il mio aveva sempre una o due tacchette di linea il suo prendeva a palla!! da circa un mese il telefono ha ricominciato a perdere la linea e non trova nessun operatore nepure qui all'estero dove ce ne sono 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta di fatto che da 4 gg il telefono non da segni di vita!!! ora vengo al punto. è successo tutto questo anche ad altri possessori di 6210 o sono l'unica sfortunata????????????? credo di non essere disposta a spendere altri 80€ di riparazione(?????). Quindi vorrei cambiare il cell, che nokia mi consigliate??? sullo stile del 6210???? (ho le mani grandi!!!!) se ho sbagliato sezione dove postare sorry!!! grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
per 80euro ti conviene prenderlo nuovo..se vuoi spendere poco non andare su nokia...prendi un sonyericsson (magari il mio t300
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
il mio 6210, che al momento dell'acquisto ritenevo un capolavoro, si è rotto 3 volte in 11 mesi, dopodichè ho avuto la PESSIMA idea di prendere uno Z7. Tornato in me ora ho un bellissimo 6510 da quasi 1 anno e son convinto che durerà ancora molto (o almeno finchè il 5100 non scenderà MOLTO di prezzo!!)
cmq se vuoi cambiare telefono il 6510 è ottimo e come software è molto simile al 6210 e la batteria ti fa anche 7/8 giorni. linea sempre ok anche all'estero (tranne a Parma dove la copertura di wind fa pietà)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.