|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
IMPOSTARE UN COOKIE IN LOCALHOST
Salve a tutti, è un po' che cerco di imparare un po' di PHP e sto seguendo un manuale Jackson libri (PHP per esempi).
Sono arrivato al capitolo che mi spiega come impostare i cookie ed ho un piccolo problemino. il libro dice che il quinto argomento di setcookie() riguardante il dominio che invia i cookies, deve avere obbligatoriamente i due punti per funzionare. Infatti con localhost non mi funziona perchè ci vorrebbe una cosa tipo www.nomedominio.it. Come posso fare per risolvere questo problema in modo da poter testare i miei files offline? Grazie dell'aiuto, zUmBo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai provato con "localhost." ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se non risolvi dimmelo che ci sono altri metodi alternativi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
CI HO PROVATO
Ci ho provato, ma niente da fare...
ho provato anche .localhost., ma sempre niente. Grazie dell'aiuto! Se hai qualche altro suggerimento è bene accetto!!! Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
trova il file chiamato HOSTS nella directory di Windows...aprilo e mettici un'altra riga :
127.0.0.1 www.prova.it In questo modo potrai usare il nome www.prova.it per accedere al server web... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
GRAZIE!!!
Grazie Cionci,
mi sei stato di grande aiuto!!! problema risolto!!! Ci becchiamo, zUmBo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.