|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
TORMENT
Ho iniziato Torment dietro consiglio di molti e in effetti sebra essere un gran gioco! Sono ancora agli inizi comunque: ho fatto tutte le sale del mortuario e ho girato tutta Sigil.
Ho un dubbio: so dov'è Pharod ma non so come abilitare il portale, anche chiedendo in giro nessuno lo sa! Solo un raccolgitore sembrava saperlo e mi aveva dato appuntamento per dirmelo in un'altra zona di Sigil: il problema è che non mi ha aggiornato il diario dopo questo dialogo e non mi ricordo + dove dovevo vederlo! Sono fouri strada (nel senso che quel raccoglitore mi ha preso i soldi e adesso non lo rivedrò +..), oppure mi vuole veramente dare le info e mi vuole incontrarE? SE si vi ricordate dove lo ritrovo? ciao!! PS: dentro il mortuario avevo pure trovato fra le altre innumerevoli cose un fogliettino che andava in un certo modo... un enigma semplice semplice insomma che io comunque non ho risolto! ![]() ![]() In un angolo c'era un pallino, in un altro 2, nell'altro 3, e mentre in uno non ne aveva.... io ho provato piegando gli angoli seguendo la "numerazione" sul foglietto, e piegnado per ultimo quello senza pallini, poi ho provato piegandolo per primo... ma nno ce l'ho fatta... come devo farle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: TORMENT
Quote:
Quote:
Cmq controlal il numero del cadavere da cui hai preso il foglietto, è da lì che sono partito. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Adesso spero di trovarne altre! ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ciaoooo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq fallo, non trascurare niente, perchè nei piani *tutto* può avere una grandissima importanza, anche le cose all'apparenza più piccole ed insignificanti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.