|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bari
|
la mia ultima fatica...
...che mi ha portato via molto tempo. Il modello è un pò vecchiotto (l'ho finito circa 4 mesi fa) e solo in questi giorni l'ho ripreso per completare il texturing (pochi minuti al giorno
![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
...c@$$o se mi piace è molto bella. Non mi convince il modello dell'orecchio ma il resto è veramente OK, la reticella sotto il copricapo è una chicca veramente ben pensata e realizzata. Bravo continua così. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
|
Davvero bellissimo, in particolare texture da paura!!!! Complimenti!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
diobbono che gn0++@! complimenti! se il volto è così, figuriamoci il resto!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bellissimo!!! forse l'orecchio un po troppo piatto... ma nell'insieme stupendo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Bel lavoro! Ma... gli orecchini come sono agganciati al lobo? Non si vedono ne' clip e neppure aghi, sembrano quindi incollati il che non dovrebbe essere possibile.
Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie a tutti.
Gli orecchini sono fatti in questo modo: dalla prima sfera parte l'ago, in modo da essere nascosto alla vista. I buchi non li vedi perchè le sfere li coprono. Cmq non li ho inventati, li ho visti su una rivista e mi sono sembrati adatti allo stile che avevo scelto. Sembrano proprio incollati, ma l'effetto è proprio quello. Per la cronaca molto probabilmente userò questo personaggio per un corto che sto realizzando. Sto cercando di ottenere un rendering non completamente fotorealistico senza usare i vari engine (vray, finalr, brazil) che porterebbero via molto tempo in fase di rendering. P.S.: vedrò di modificare l'orecchio per dargli più morbidezza e volume. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
complimenti francesco
continua a postarci render sciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
dè... che topa!
a parte l'orecchio... la pelle sembra più di guscio d'uovo. Compliments assai... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
|
Bella ,complimenti, per la pelle hai usato foto o solo photoshop? e per gli occhi? materiale o anche per essi immagini? Ho anche io una signorina da texturizzare...ps: belle anche le ciglia
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Grazie. E' tutto fatto a mano in photoshop. Solo il materiale del copricapo è una fotografia, cmq ritoccatae riadattata. Personalmente preferisco farmele da me le textures, così miglioro la tecnica 2d.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.