|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Brionvega "Algor" in 3d....
Qualcuno sa dove posso trovare foto abbstanza grandi del televisore Brionvega "Algor"?....dovrei rifare il modello 3d ma le foto che ci sono nel sito della Brionvega sono un po' piccole....
Fatemi sapere!!! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
....io intanto provo a modellarlo con le poche foto che ho.....se qualcuno ha dei suggerimenti da dare....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
http://www.io.tudelft.nl/public/vdm/fca/brion/index.htm
http://www.io.tudelft.nl/public/vdm/fda/zanuso/zan63.htm http://www.edidomus.it/Domus/latest/singola_news.cfm?CodNews=15875&Tipo=1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per i link....vrdò di aggiungere un po' di particolari al modello che ho iniziato...intanto guardate che ho fatto, se qualcuno ha dei consigli....ciao!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
dai dai che la mettiamo vicino alla mia radiocube
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La tua radiocube è bellissima!!! complimenti.....è che un amico aveva bisogno del modello e lo sto aiutando....ma nn è facile senza dei particolari....meglio sarebbe avela dal vero, ma sapete che qualche mese fa l'ho vista per terra vicino ad un cassonetto della spazzatura, ma ero di fretta e nn l'ho presa, solo arrivato allo studio mi sono accorto di aver fatto una cazzata....allora ci sono passato dopo qualche ora ma mi avevano preceduto....
magari vi posto qualche aggiornamento.....ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se porti pazienza fino lunedì ti faccio tutte le foto che vuoi
Credo ci sia in studio il modello di tv che cerchi. Lunedì mattina faccio un paio foto e te le mando. Se hai bisogno di particolari prese fammi sapere. Buon weekend
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie!!!!
grazie 1000! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
questa è una prova che ho fatto......è solo che il materiale arancione nn mi sembrava così quando lavoravo sul portatile....che differenza.....sembra che illumini!!!!....ma adesso nn ho tempo di cambiarlo.....a presto!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ciao Andrea,
ti ho mandato le foto ma una mail è ritornata indietro Svuota la posta così te la mando. Fammi sapere se ti vanno bene o se ti serve altro. Bye bye
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao....ne ho scaricate due....in effetti si era riempita un po'....adesso puoi mandarmela, magari tra quelle che mi devi ancora mandare c'è....sennò mi farebbe comodo anche una foto dall'alto per vedere che c'è sopra.....grazie 100000!!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bari
|
Scusa Gigio00, è troppo se ti chiedo di mandare le foto anche a me?
[email protected] |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Fatto
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sei un grande!.....vedrò di fare qualcosa di buono....il fatto è che mi sembra che siano vari modelli...avevo trovato delle foto dove alcuni pulsanti erano diversi...ecc...
comunque grazie ancora e se hai bisogno fischia!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Se tu sei daccordo le posso inviare io Sevarf2....così ti evito di fare 2 volte questo lavoro....a presto!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bari
|
thanks
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.