|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nero Enterprise Edition ora anche sotto linux
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9340.html
Rilasciato Nero Enterprise Edition, la suite di Ahead piùdiffusa per la masterizzazione di cd rom e dvd. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non ho capito
Vuol dire che ora Nero Burning Rom possiamo intallarlo anche sotto Linux? Oppure che legge le partizioni Linux???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Secondo me non vuol dire assolutamente niente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi sa che abbia ragione Mazzulatore
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Scusatemi ma..
Mike Richmond con queste parole "Ahead Software's support for the EFI standard and systems based on the Itanium® 2 processor provides customers with an easy and flexible means for creating bootable CD's," vorrebbe intendere che per un'attivita', notoriamente mission critical Ben venga il supporto alle nuove piattaforme, ma qui si esagera con le affermazioni a solo beneficio del dipartimento marketing.. Ha ragione Mazzulatore.. Bye |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
mi piacerebbe poter usare nero anche sotto Linux.
Strano però che sul sito ufficiale non ne parlino ancora. Qualcuno di voi sa quando/se sarà possibile scaricare Nero Linux??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
aah! Ho capito. Vuol dire che Intel ha dato un sacco di soldi alla ahead per questa "innovazione". Corro a comprarmi un sistema dual Itanium 2 così finalmente ho la possibilità di masterizzare cd buttabili!
Comunque ho capito (fooorse)... Intel finalmente si libera del bios a 16 bit e modalità reale!!! Quindi il cd di boot per architettura itanium si baserà su EFI e sarà una cosa tutta reinventata. Il link più comprensibile che ho trovato è questo. Comunque, niente di importante, capisco solo la mossa di attirare l'attenzione su IA-64. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
nero gira gia su linux tramite wine volendo.
ma a mio avviso e' totalmente inutile, ci sono software migliori e liberi. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. Gorizia
|
un programma molto simile a nero sotto linux e k3b, non e niente male
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
su tomshardware dice che a breve ahead rilascerà la versione di Nero x Linux.....
speriamo bene, e speriamo che sia presto..... Riguardo ai 64Bit non ci ho capito molto ma penso che i CD saranno leggibili sia su sistemi a 64Bit che a 32Bit BOH?! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.