|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
I-MESH
I-MEN!
Vi ricordate il cartone??? Lo so che nn c'entra nulla ![]() Cmq, quando lancio imesh all'inizio occupa 15mb di risorse....poi dopo delle ore aumenta. L'ho lasciato acceso tutta la notte e stamani avevo 130mb di risorse occupate ![]() Io possiedo 256ram e win xp pro. Per caricare nbalive2003, impiegava davvero tanto tempo ed era un pò scattoso...uscendo da imesh il pc è tornato veloce! Ma è proprio una schifezza questo programma? E perche aumenta ora per ora le richieste di memoria ![]() Si trova veramente di tutto e si scarica velocemente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
ho formattato per colpa di i-mesh!
ti riempie il pc di spyware e per quanto riguarda la velocità ne esistono di alternative.........direct connect per esempio (soprattutto per i divx)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
io non ho mai avuto nessuno dei problemi che voi dite, nè di RAM nè di spyware....dopo una passata con ad-aware funziona come prima
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perche ogni volta che avvii imesh tornano gli spy! Per il problema della memoria, potresti guardare(se hai win xp) quanta ne utilizza....e se ci sono delle variazioni???? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Certi programmi dovrebbero essere aboliti per evidente inferiorità rispetto alla concorrenza
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh io di RAM ne ho 512mb e mi avanza....ora uso Kazaa 2 con il cd_clint modificato e vado via liscio come l'olio....
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Come sarebbe il cd_clint modificato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quando fai andare ad-aware kazaa non va più a meno che tu non ci metta una copia del file cd_clint.dll modificata senza spyware
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E come faccio a modificarlo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
|
In rete ci sono delle versioni di Kazaa e Imesh senza spyware basta cercarle anche con Kazaa.
Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Imesh e Kazaa Lite ... sono senza spyware ... anke se ci so spyware a voi ke ve frega
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
no........ma lo spam è una cosa odiosa!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Confermo i problemi che danno spywares e company...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
io ho kazaa lite .. e i mesh normale ... ma nel SIto dice No SPY WARE
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.