|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[Roma] 35€ 486 SCSI Midtower + accessori +....
Do via questo giurassico pc
-CASE AT -MB con 2 processori (386+486) 20MB di RAM -Sk Video -Sk Audio -CTRL SCSI multifunzione(2 IDE, 1 Floppy, 2 Seriali, 1 Parallela, connettore SCSI interno ed esterno) -Sk seriale con 2 com veloci Slot ISA -Sk parallela su Slot ISA -Skrete ISA RJ (no BNC) riconosciuta e funzionante sotto win95 -Disco IDE QUANTUM fireball DA 1280MB -Disco SCSI IBM DA 1080MB DPES-31080 montato su bay estraibile -CD-ROM SoNY 2x SCSI ed insieme regalo a chi lo compra *Monitor NEC MultiSync 3FG 15" (Non funzionante, da riparare) *Stampante HP DeskJet 550C con cavo parallelo alimentatore e manuale inchiostro da sostituire *Skrete ISA n.2 mai testate con connettori BNC e cavo e terminatori marca sconosciuta. sul chipset c'e' AT/LANTIC DP83905AVQB *Controller IDE VESALOCALBUS 2-IDE 1-FLOPPY 2-COM 1-PARALLELA 1-GAME [/siz]
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Interessante ma spedisci anke ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per tutta questa roba penso non convenga.
in ogni modo preferirei la consegna a mano....è più sbrigativa di dove sei?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Di Torino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non verrete a dirmi che se non e' un pentium a 2.4G non vi interessa
su, che qualche nostalgico come me c'e' ancora in giro!! in più allego copia del cd fatto da me (con tutti i programmi che una volta avevo su floppy), contenente una marea di software sia giochi che programmi seri. ho sicuramente le vecchie souite di windows e forse anche coreldraw
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se devo essere sincero no ...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
SU!!
...proprio nesuno di Roma?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Fede come hai fatto a fare le anigif dei due smiles che si sboccano in faccia a vicenda ?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Varie/doublepuke_1_.gif quindi ![]() ovvero img]http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Varie/doublepuke_1_.gif[/img] con una parentesi quadra aperta all' inizio
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MB AT OPTI-4955LC rev 1.1 con CPU 486 dx2 66 dissipatore e ventola(su socket) + AMD 386 dx 40 (on-board) quest'ultimo si abilita o si escude tramite jumper. Comunque mai insieme. 5 slot ISA 16bit 2 slot VESA LocalBus 8 banchi di memoria (4 a 4) 20MB totali (4x4MB + 4x1MB) SkVideo CIRRUS LOGIC 5428 VESA LOCALBUS Skparallela su Slot ISA 8bit Skseriale con 2 16550 (2 com veloci) slot ISA 8bit Skrete ISA 16bit INTEl FA82595TX per cavo RJ (no BNC) riconosciuta e funzionante perfettamente sotto win95 Controller SCSI SP-160 con chipset ADAPTEC AIC63600 e' una Sk multifunzione che integra i seguenti dispositivi e connettori -SCSI interno 50 pin + porta SCSI esterna -2 connettori per dischi IDE (4 canali) -1 connettore per floppy -2 seriali -1 parallela ogni periferiche si esclude tramite jumper con indirizzi e canali configurabili Sksonora SOUND BLASTER su slot ISA CD-ROM SoNY 2x SCSI perfettamente funzionante (supporta estrazione audio digitale) Disco SCSI IBM DA 1080MB DPES-31080 montato su bay estraibile Disco IDE QUANTUM fireball DA 1280MB Floppy 3.5 1.44MB Alimentatore AT 200W Cabinet MID-TOWER AT 2 slot 5 1/4 + 2 slot 3 1/2 + 1 slot 3 1/2 interno pulsanti TURBO/RESET......ovvio on/off Display 2 CIFRE (verde) Monitor NEC MultiSync 3FG 15" (non funzionante) Stampante HP DeskJet 550C con cavo parallelo alimentatore e manuale inchiostro da sostituire Skrete ISA n.2 mai testate con connettori BNC e cavo e terminatori marca sconosciuta. sul chipset c'e' AT/LANTIC DP83905AVQB Controller IDE VESALOCALBUS 2-IDE 1-FLOPPY 2-COM 1-PARALLELA 1-GAME BAY 5 1/4 estraibile per dischi SCSI. aggiuntivo!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppete...
sono ancora in cerca di qualcuno che si porti via tutto quanto. e dai fatevi sotto, sono generoso...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino provincia (monferrato)
|
pure io lo prendo ma devi spedire dai vai da mail boxes etc te lo fai imballare e spedisci mi accollo tutte le spese imballaggio e spedizione e ti pago i 35 euro
ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino provincia (monferrato)
|
allora passi sul forum o no???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.