|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Riavvii continui Windows XP
Uso Windows XP.
Da un po' di tempo il mio pc si riavvia da solo all'improvviso, mentre svolgo le operazioni più comuni. Una volta riavviato mi appare un messaggio che mi che mi chiede se inviare o no la segnalazione errori; se vado a vedere i dettagli, mi appare questo: ![]() Il bello è che ieri ho formattato proprio per questo motivo e oggi è ricomparso. E inoltre adesso il messaggio di errore appare ad ogni avvio di windows, anche se il pc non si è precedentemente riavviato. Si può fare qualcosa per risolvere questo pallosissimo problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Potrebbe essere un problema hardware.. vedo che sei in overclock, prima regola in questi casi è riportare cpu e ram a valori di default.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è un programmino per testarla e vedere se funziona? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
io ho avuto lo stesso problema <<c:\windows\minidump...>> quando ho tentato di installare una webcam con i suoi driver...
addirittura la prima volta mi ha "cancellato win completamente!" hai dell'hardware con driver nn certificato per xp.......
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Oggi non mi appare più il messaggio di errore
Che strano..... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... è ricomparso l'errore jacoscar.... mentre giocavo a morrowind mi si è resettato tutto e riavviato in automatico, poi al riavvio una volta in winXP mi appare il tuo stesso errore preciso e identico.... cosa ka@@o succede dannato Bill!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che configurazione hai!!
Scommetto una geffo 2 mx e un chipset via!!! Se è cosi ti dico cosa ti succede!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq penso il problema sia di xp e basta! nn sai quante volte ha rotto e quanti salti mortali ho dovuto fare per modem, webcam, usb1 e2, hercules9700pro, fortissimoIII...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia sfiga devo averla passata a te Ora io non ho più problemi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.

... ci son stelle che non hanno tempo di brillare abbastanza, ed altre che semplicemente non ne hanno voglia ...