|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
MYSQL NON GIRA SU XP???
Vedi sopra...
Il semaforo del mio Mysql server è sempre rosso, c'è poco da fare... Ho visto 10 pc col 2000 dove gira alla grande, mentre provando ad installare lo stesso su Xp niente... Premetto che è l'ultima versione di mysql... Che fare??? Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi sembra strano... Hai provato a farlo partire dai servizi ?
Che versione è ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
A me funziona benissimo, segui bene le istruzioni che sono allegate al pacchetto di installazione, oppure vai sul sito ufficiale e cerca le istruzioni.
Al momento sono al lavoro e non posso aiutarti di piu'. Domani se riesco ti invio le istruzioni passo passo. Bye. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come dice il mitico Cionci dopo aver installato MySQL con il suo programma di setup in una finestra DOS inserisci questo comando:
C:\mysql\bin\mysqld-nt -install (per farlo sunzionare come un servizio) Per verificare se e' attivo inserisci questo: C:\mysql\bin\mysqlshow Ma mi e' venuto un dubbio. Tu hai parlato di semaforo. Ma non e' che per caso MySQL funuziona e hai configurato male PhpMyAdmin ? Se così fosse vai qui e troverai le indicazioni che ti servono: http://freephp.html.it/guide/lezione.asp?id=150 Bye. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Poi per ultima versione cosa intendi ? 3.23.54 o 4.0.10 ? Direi che sia ormai venuta l'ora di scaricare la 4.0.10... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Beh io ho provato a farlo partire come servizio il mysql ma mi da un errore numerico...
Cmq ora provo la versione 4... il semaforo di cui parlo è winmysqladmin.exe!!! Altre idee???? Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si ha ragione Cionci e' WinMySQLAdmin, venerdi' ero un po' fuso e ho preso fischi per fiaschi.
Chiedo scusa. Bye. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta