|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
WXP + WME
![]() Problema: Ho un PC, con disco partizionato, su cui e installato Windows XP Pro e vorrei installare sulla seconda partizione Windows Me per poter utilizzare giochi non più funzionanti sotto XP. E' possibile farlo?? Oppure devo formattare tutto ed installare Windows ME sulla prima partizione e Windows XP sulla seconda???? GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI. ![]() ASUS A7V8X, XP 2200+, 256 Mb PC2700, MAXTOR 80 Gb, SAPPHIRE 9000 PRO, S.B. AUDIGY, DVD Samsung 16x 48x, Masterizzatore WAITEC Storm 48x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
ciao,
se installi windows me allora si' che non ti funziona nulla.mai visto un sistema operativo cosi' poco compatibile con programmi e/o applicazioni. consiglio: windows 98 se : quanta ram hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Non dargli retta io ho winxp e winme e uso ques'ultimo x giocare.... mai un problema nei giochi e nelle altre cose si comporta come il win98......
poi il 98 è + leggero questo è vero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
o allora prova a chiedere su questo forum come funzionano i giochi e i programmi sotto windows me.
eudora sotto winme non funziona fifa world cup 2002 non funziona virtua tennis non funziona e chissa ' quanti non funzionano ti basta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che strano tranne eudora ke non ho virtua tennis e fifa 2002 world cup mi funzionano........bo sarai tu ke non sei capace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se continui a dire cose x sentito dire non si va molto avanti così, se x la maggior parte è così non mica detto ke valga x tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora precisiamo
io non voglio essere il sapientone (non lo sono) e non dico per sentito dire ma per prove fatte su computer di un mio amico. quindi a prescindere che potrebbe esserci qualche baco sul computer del mio amico trovami su questo forum chi e' soddisfatto di win me rispetto ad altri sistemi operativi. lancia un sondaggio. bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi sembra che stiamo divagando
![]() Formatta tutto, ripartisci il disco con fdisk (semplice e gratuito), installi l'ME come primario e poi l'XP ![]() Ti si crea il boot manager (con l'install di XP) e poi lanciare il SO che desideri ![]() Io ho win ME + XP da più di 1 anno e non ho mai avuto problemi.... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se leggi ci sono stati..... cmq x me il migliore rimane l'xp pro xò dire ke 98 è molto meglio rispetto a me mi pare molto esagerato.... cmq credo ke conti + l'esperienza xsonale, xciò consiglio di provarlo e se poi non è soddisfatto lo cambia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sulla qualità di XP non ne discuto, però non tutto è compatile e gli altri windows possono venire in soccorso
![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]() Grazie a hylis, Redvex e redheart. Scusate il ritardo sono stato via qualche giorno. Vi farò sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.