|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un giudizio!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, ho caricato in rete un sito che ho realizzato per un gruppo musicale e volevo un parere se secondo voi è accettabile!!!!
Ps:Non sono un professionista, sono solo alle prime armi!!!!!! Grazie!! http://www.u-topia.co.uk |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Un giudizio!!!!!!!!!!!
Quote:
Ci sarà sicuramente gente che ti saprà consigliare. ...comunque non peccare di falsa modestia... dì la verità che non sei alle "prime armi"!!! Biankiller |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ok grazie comunque sono alle prime armi davvero ho solo letto qualche manuale!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
per essere alle prime armi devo dire che hai fatto davvero un lavoro MOLTO buono! complimentS
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ottimo lavoro davvero
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Alle prime armi?-______-;;;
Complimentoni!
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bella dado!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.