|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
DRIVER HP1055 PER AUTOCAD2000
Ciao a tutti!
Sto cercando i driver per l’HP1055 :mi sevirebbe per produrre un file .plt da portare in copisteria. Uso win2000 e autocad 2000. Sul sito dell'HP per windows 2000 e per il 1055 ci sono diversi driver...è fra questi che devo cercare ?Ma poi funzionano anche con Autocad 2000 ? Non sono un grande esperto in driver ![]() grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
Si sono i driver per win2k che devi utilizzare.....non mi risultano che esistano specifici per acad.
In studio usiamo i 1050 con i driver per win2k. ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie JiJ
![]() Ho scaricato dal sito Hp i driver per windows 2000 :: HP DesignJet Printer Driver (HP-GL/2 and HP RTL) . L’installazione su Windows non ha dato problemi mentre non sono riuscito a importare la stampante di windows nel plotmanager di autocad. Mi da un errore “visual c++ ecc ecc…” Ho provato le stesse operazioni con qs altri driver :"DesignJet 1050 and 1055 Series Adobe PS3 PostScript Drivers" In questo caso riesco a importare il plotter nel file manager di Autocad 2000 ma poi non a vedere il file .plt prodotto perché mi da errore di lettura file plt. Mi puoi dire quali drivere hai installato tu? grazie in anticipo , ciao e buon lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
Ho i drivers versione 4.62 per windows 2k, installati sul server.
Prova ad installare il plot come stampante di sistema. I driver poscript non ti servono.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato ad installarlo come stampante di windows: con aggiungi stampante...porta lpt1 ma anche stampa su file ecc ma non me la prende ...provo a riscaricare il driver e reintallarlo.
Ti faccio sapere , grazie jij ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.