|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuovi monitor TFT LCD da Sharp
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9217.html
Sharp annuncia due nuovi monitor TFT da 17" e da 18.1", il secondo dei quali anche con modalità Portrait Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
bellissimi.... ma chissà quanto costeranno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
molto meglio il 18
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Un pò povero...
come caretteristiche il 18". Il contrasto è solo 350:1 Il Samsung mod. 181T ha contrasto 500:1, ha un angolo di visione maggiore (170 gradi). E costa molto meno del blasonato mod. Sharp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
anche se l'angolo orizzontale è di 160°(si vede la differenza con un 170?)complimenti cmq a sharp per il continuo studio sui monitor lcd, i loro aquos anche se sono lcd-TV sono bellissimi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
i prezzi indicati nn mi sembrano proibitivi anche se io aspetterò ancora sei mesi x un lcd per ora si continua con un flatron 795+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Occhio al tempo di risposta di 15ms...
qui iniziano i veri anti-CRT ![]() Anche Samsung avra` pronti i 12ms nella seconda meta` dell'anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x pincopallino: si i tempi migliorano sempre + ma che io sappia in genere sono superiori (e a volte di molto) a quello che dichiarano.....
x ora un CRT (x l'uso che ne faccio ed i soldi che ho) è la soluzione migliore anche se devo ammettere che gli LCD stanno migliorando molto, velocemente e con prezzi sempre + abordabili....vedremo ma prima del 2004 non ci penso neppure......eppoi il mio bel 15" Wyse mi segue dal lontano 1995 come potrei abbandonarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai ragione ErPazzo, ma gli ultimi monitor dati per 25ms hanno un effetto scia veramente ridotto.
Acer e Sharp stanno aprendo la strada per la completa eliminazione del problema... e allora per i CRT sara' l'inizio della fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
il mio ha 40ms e garantisco un'ottima giocabilita' dopo un primo impatto...
![]() Cqm non prendete mai un 15", secondo me sono piccoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Parliamoci chiaramente per un ufficio o per persone che non hanno necessità particolari gli LCD sono quasi perfetti (basso ingombro e basso consumo) ma x me ancora no.... Và detto anche che oramai lo sviluppo di tecnologie x i CRT è finito (sbaglio?) e tutti gli sforzi di ogni produttore è di produrre LCD sempre migliori per poi farci cambiare monitor ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Bari
|
MEGLIO I SONY MONTANO UN GPU INTTERNA DEDICATA A 200 MHZ E ESTETICAMENTE SONO IL MASSIMOOOOOOOOOOO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
A me personalmente il 18' piace moltissimo, per il look, il tempo di risposta di 15ms (ideale per i giochini) e il poco bordo laterale. Se costasse 700euro quasi quasi ne prenderei 2 da tenere affiancati. Sempre meglio che buttarli soldi in una skede video.
L'unica cosa che temo sono i pixel difettosi. In ufficio lavoro con 2 lcd, uno è perfetto, l'altro ha 2 "pixel pacco". |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
da prendere subito...
Vorrei spezzare una lancia a favore degli LCD ed in particolare degli SHARP. Ho appena sostituito il mio vecchio FLATRON 915FT+ con 2 LLT1620H.. il 16" a 1280x1024, luminosità di 300cd/m², contrasto 400:1 ed un dp incredibilmente basso.. sono a dir poco fantastici!!! Mi occupo di animazione e modellazione 3D e so perfettamente le esigenze di grafica... Al rivenditore SHARP ho staccato 2 assegni di 440€+IVA... Provate!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Qualcuno sa spiegare perche' molti utenti trovano
che la vista si affatica molto di piu' davanti a un LCD TFT che non a un CRT? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Sicuro joe??? io ero convinto del contrario, anzi sentivo in giro ke x stare ore davanti al pc l'ideale sono gli lcd...... boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Vi dirò...
Philips 109B20 19" CRT Piatto. Lo tengo a 1024x768 @ 120 Hz, e vi assicuro che anche dopo 15-20 ore di seguito non da il minimo fastidio agli occhi... E costa 400 €... Per me gli LCD van bene per particolari esigenze soprattutto di spazio, ma un BUON CRT li batte tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io aspetto un probabile 192T di samsung... speriamo sia a 1600x1200, cosi' ci posso anche giocare a 800x600 :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ragazzi se volete cambiare il monitor date un occhiata al sito www.belinea.ch
io ho un crt da 19 e vi assicuro che va da dio! il prezzo poi!vedere per credere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
a proposito schermo LCD 19 contrasto 500:1 tempo di risposta 15 ms. a ca. 852 euro.
per gli amanti degli LCD! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.