Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2003, 12:34   #1
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
Con questo pc posso lavorare?

Ciao Raga,
tempo fa ho iniziato a lavorare con il 3D. Ricordo di avere usato Rhino ed era abbastanza veloce.....Bryce 3D invece era lentissimo e ho abbandonato....
3dstudio come è? non l'ho mai utilizzato in quanto l'ho trovato abba incasinato...stessa csoa per lightwave....

non ricordo però che configurazione avevo...(amnesia temporale) con quela in sign cosa dite?

p.s. trasformare la geffo a quadro via software ne ricavo qualcosa?
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 12:40   #2
PCOCCO
Senior Member

L'Avatar di PCOCCO

Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
Guarda ti posso solo dire che se non devi modellare progetti molto, ma molto, ma molto elaborati in termini di poligoni il PC che hai va bene.
Io lavoro con un TBird 1333 lisco e una Geffo2 GTS 32 liscia e mi trovo abbastanza bene, certo più MHz hai minori sono i tempi di rendering (solo quelli) ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita.

Ciao

P.S. Quadrare la Geffo ti darà miglioramenti solo in ambiente di editing perchè riuscirai a gestire in maniera ottimale più poligoni.
PCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 12:46   #3
zell18
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
secondo me dovresti mette un 2400 mhz... senno nn puoi lavorare con 3dstudiomax....

che sboroni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 12:51   #4
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originally posted by "zell18"

secondo me dovresti mette un 2400 mhz... senno nn puoi lavorare con 3dstudiomax....
Con un 1800+ a casa mi sono ritrovato abb. bene... se avessi solo un po' piu' di ram riuscirei anche a schiacciare start mentre lavoro.. :o
Old 04-02-2003, 12:55   #5
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originally posted by "zell18"

Non hai tutti i torti.....+ Mhz ci sono meglio è

Poi sopratutto con 3dmax io avrei messo + di 512mb di ram, sono un pò pochini, sopratutto per le scene complesse
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 13:50   #6
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
beh...il pc non l'ho preso per fare computer graphics...avrei preso un dual...e come avete già detto avrei messo si più memoria....

....solitamene la grafica che faccio è 2d...soprattuto per applicazioni internet....ma qunado vedo i bei lavoretti che fate mi torna la voglia...

ciao!
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 13:57   #7
clock
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
se fai principalmente grafica 2d allora devi pompiare Ram a palla

cmq imho il tuo pc va benissimo! allora io che dovrei dire (vedi signature) ?? che per fare un rendering col velocissimo vray me la devo pensare bene prima di dare ok e intanto che renderizza devo trovarmi qualcs da fare e se nn lo trovo questo qlcs allora mi vado contando i pixel del monitor !!!
clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian