|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Con questo pc posso lavorare?
Ciao Raga,
tempo fa ho iniziato a lavorare con il 3D. Ricordo di avere usato Rhino ed era abbastanza veloce.....Bryce 3D invece era lentissimo e ho abbandonato.... 3dstudio come è? non l'ho mai utilizzato in quanto l'ho trovato abba incasinato...stessa csoa per lightwave.... non ricordo però che configurazione avevo...(amnesia temporale) con quela in sign cosa dite? p.s. trasformare la geffo a quadro via software ne ricavo qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Guarda ti posso solo dire che se non devi modellare progetti molto, ma molto, ma molto elaborati in termini di poligoni il PC che hai va bene.
Io lavoro con un TBird 1333 lisco e una Geffo2 GTS 32 liscia e mi trovo abbastanza bene, certo più MHz hai minori sono i tempi di rendering (solo quelli) ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita. Ciao P.S. Quadrare la Geffo ti darà miglioramenti solo in ambiente di editing perchè riuscirai a gestire in maniera ottimale più poligoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
secondo me dovresti mette un 2400 mhz... senno nn puoi lavorare con 3dstudiomax....
![]() che sboroni
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Poi sopratutto con 3dmax io avrei messo + di 512mb di ram, sono un pò pochini, sopratutto per le scene complesse
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh...il pc non l'ho preso per fare computer graphics...avrei preso un dual...e come avete già detto avrei messo si più memoria....
....solitamene la grafica che faccio è 2d...soprattuto per applicazioni internet....ma qunado vedo i bei lavoretti che fate mi torna la voglia... ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
se fai principalmente grafica 2d allora devi pompiare Ram a palla
![]() cmq imho il tuo pc va benissimo! allora io che dovrei dire (vedi signature) ?? che per fare un rendering col velocissimo vray me la devo pensare bene prima di dare ok e intanto che renderizza devo trovarmi qualcs da fare e se nn lo trovo questo qlcs allora mi vado contando i pixel del monitor !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.