|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nuovo PC per la grafica...
Ciao a tutti avrei bisogno di montare i componenti del mio PC di casa col quale lavoro e studio (athlon XP1800+ su K7S5A + 1 GB Ram pc133 + HDD 80 GB + Geffo 2 GTS @ (in futuro..) Quadro 2 PRO) su un case di quelli di tipo Barebone portatili.
Vi spiego....dovrei portarlo facilmente quasi come un portatile e collegarlo a dei monitor qualunque...esistono delle soluzioni?? Finora ho trovato solo qualcosa marcato asus ma con 250 euro ti danno case e sk madre (che gia ho tra l'altro...) Qualcosa di piu economico si trova??? Mi parlavano di ecs...ne sapete nulla?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
14 visite e nessuan rispo?? :-(((
Cmq ho visto in giro..gli shuttle costano uno spropositooo!! Mentre da infomaniak costa piu di 200 euro solo il case (+IVA)... ..qualcuno può consigliarmi qualcosa a questopunto?? Ecs dove seiii?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
potresti sentire cosa ti dicono nella sezione "modding" del Forum. Lì di case strani ne girano spesso!
Della ECS non so nulla, magari cerca il sito!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Con buona pace per il raffreddamento dei componenti, potresti mettere tutto in un mini desktop (sempre ATX però), e magari applicarci una maniglia, come fa qualcuno che va alle lan. Non so se la tua scheda madre possa stare in un barebone (mini-itx).
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Qualcuno che va alle lan? Cosa sono??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Lan - party
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.