|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuovi driver per NVIDIA nForce 1 e 2
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9192.html
NVIDIA ha rilasciato dei nuovi driver per i propri chip nForce ed nForce 2. Disponibili le versioni per Microsoft Windows 2000 e Windows XP. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
download rulez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
quali mobo hanno il soundstorm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Sarebbe bello che queste schede madri le facessero anche in formato mini (con 2 slot pci), ci vorrebbe pero' anche l'uscita tv (o uno slot agp) per fare dei mini-pc da viaggio o per vedere i dvd/divx... peccato che si fa fatica a trovare i case, pero' un minimuletto lo farei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Ma x win98se non ci sono i driver??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
win98 non ha piu' nessun senso, tantomeno per sistemi del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Win98 è ancora il sit operativo più veloce x giocare, ecco il senso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
win 98se
ha un senso anche solo per nn dare soldi a zio bill semplicemente per un restyling grafico visto che io dei gadget aggiuntivi di ME XP nn me ne faccio un tubo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Re: win 98se
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
La mia era 'na battuta...come si può paragonare il vetusto 98 al mitico win xp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Io mi accontento del 2000........l'iXP mi ispira ancora poca fiducia......sarà il prezzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Provincia di Bari
|
Secondo me non ha piú alcun senso parlare di win98.
Per Alevalent: quello che chiedi esiste giá! vai sul sito della shuttle! www.shuttle.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Re: win 98se
Quote:
Che poi gli utenti normali lo usano come se fosse un 98 ovvero con un unico utente senza password e su FAT32 quello e' perche' c'e' dell'ignoranza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Beh, non solo. La versione home è per le famiglie che tipicamente hanno 1 pc, non usano password e magari neanche ntfs. Non è più come 2000 che c'era solo in ver. pro o server, l'home sostituisce 98/ME. Ed è notevolmente meglio secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
sicuri?
per dmc12 sicuro che non ottenga più punti e fps se anzichè investire 300 euro in XP non li investo in un processore o una scheda grafica?
Per Cimmo il pc lo uso solo io..quindi che me ne faccio di una password? inoltre se nn erro la FAT32 è supportata dal 98... ma l'ignorante sono io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Preferisco spendere mezzo euro per il cd di xp, piuttosto che spendere 300 euro l'hw....
Permaloso: quello che intendeva Cimmo è che xp supporta la FAT32 (che 98 supporta), ma offre NTFS un fs molto più stabile e veloce. Non ha senso quindi usare FAT32 su xp.E cmq }DrSlump{ ha ragione, l'era di 98 o me è tramontata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Bibione (Ve)
|
X DrSlump
Grazie! corro a vedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Io ovviamente parlavo della professional edition, la home me ne guardo dal parlarne, e' una versione che fa pena. Un sacco di miei amici che ce l'hanno, hanno avuti dei gran problemi...io ho la professional e a parte le milioni di patch che escono in continuazione sono abbastanza soddisfatto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
per Cimmo
winxp pro ed home hanno differenze minime, solo poche features che all'utente domestico non servono; dubito che ci sia una differenza di stabilità tra i 2 sistemi. per quanto riguarda NTFS, questo implementa un sistema di protezione che la FAT32 non ha, ma non è ne + veloce ne + affidabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.