|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
sito Essedi Shop vuoto: colpa di Opera?
da 3 giorni a questa parte non vedo che una pagina bianca al posto del sito di essedi. E' colpa del fatto che uso opera 7 e netscape 7 o il sito ha dei problemi?
grazie
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: sito Essedi Shop vuoto: colpa di Opera?
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
non fai prima a provare con IE?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho disinstallato IE, MSN explorer, MSN Messenger e Outlook Express.
mi ero stufato dovere usare programmi squallidi solo perchè integrati in Windows XP! Ho scelto Netscape, Eudora e ICQ Lite....e non c'è paragone!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Anch'io ho visto che non si apre il sito dell'essedi.. ma ho notato che si apre solo negli orari di lavoro... e solo durante la settimana. Al sabato e alla domenica e dopo gli orari di ufficio, è come se smettesse di funzionare, cioè le pagine dei prodotti non vengono visualizzate, mentre sul sito generale ci entri....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me dice javascrit
dopo qualceh secondo operazione completata ma la pagina è vuota ho provato sia con netscape che con opera oltre che con explorer questo avviene sempre ma solo nella pagina dei prodotti quando clikko su un argomento tipo : processori o masterizzatori, mi tocca ogni volta scaricare il listino completo che palllllllle |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ora che ci penso questo strano blokko l'ho notato solo dopo l'installazione di internet security 2003 (norton e firewall 2003)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vi ritroverete con alcuni problemi se siete degli intensi navigatori rinunciando ad explorer. Lavoro in una societa' che si occupa di vendite online e software in outsourcing. Capita spesso che chi realizza siti molto complessi ci si ritrova ad avere problemi di incompatibilita' con altri browser di scarso impatto sul pubblico. Per svariati motivi e' da pazzi e all'orlo dell'impossibile fare funzionare un sito web complesso su tutte le piattaforme browser disponibili. Noi siamo un crociata contro la microsoft, abbiamo per 85% di macchine solaris, linux e unix. Putroppo ci siamo dovuti arrendere all'evidenza e obblighiamo i nostri utenti in outsourcing a utilizzare microsoft explorer anche perche' ha una gestione della java virtual machine nettamente migliore di qualsiasi altro browser in circolazione. Oltrettutto utilizzando codici di programmazione complessi la incompatibilita' grafica fra browser va sempre piu' aumentando.
ciauz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si ma il problema persiste anche dopo il tuo intervento, ma sopratutto io uso principalmente explorer
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
prova a mandarmi il link che lo reinstallo
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
siete proprio bravi.. fintanto che utlizzate il java virtual machine della sun esterno, l'80% dei siti che usate con explorer avranno dei problemi.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conosco molta gente che come me sta abbandonando Explorer. E poi dove li metti tutti gli utenti linux che usano mozilla! E' un ragionamento MOLTO MOLTO discutibile........
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Si e' installato vm ware per linux e ci ha messo xp!! Secondo te.... un'azienda che produce software e ha fatto questa scelta c'e' qualche fondamento o siamo dei poveri incompetenti? p.s.: vendiamo servizi acquistabili online e nel 2002 abbiamo fatturato solo di vendita online 3 milioni di euro con migliaia di transazioni |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
uh... la seconda? cmq un sito secondo me deve essere sviluppato per essere visualizzato da più persone possibile, se gli si taglia le gambe in quel modo... il sito perde buona parte della sua utilità, secondo me... inoltre parlando di utenti finali.. se uno sceglie di usare linux generalmente lo fa anche per una questione di soldi, e se uno fa questa scelta per quale motivo dovrebbe spendere soldi per comprare vmware + windows? è come tirarsi una martellata sulle palle... a sto punto si compra windows e basta, e risparmiava pure qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Da oggi non riesco ad aprire il sito di Essedi... mi rimane una pagina bianca.
Ho IE6 e sono connesso con l'ADSL Libero Fast Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe darsi che il ping (scandaloso) non ci permetta un accesso "decente" mi informerò.... CMQ Walter, non c'è bisogno che ti scaldi!!! Se i siti sono fatti solo per IE non ci lamentiamo poi del monopolio Microsoft!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.