|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
problema con dev-c++
Ho scaricato il compilatore della Bloodshed (file:devcpp4970-gcc32.exe) per c++, ma crea un errore quando tento d'usare la libreria iostream.h, poteti aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sprawl
|
Ciao,
credo che tu debba fornire più dettagli per ricevere un aiuto adeguato...prova, per ora, ad utilizzare il vUpdate (Strumenti -> Cerca aggiornamenti) per scaricare l' ultimo eseguibile disponibile, magari...si tratta solo di un bug di quella versione (capita, credimi)! afrika |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
anche io ho avuto un sacco di problemi con devc++
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
C'è qualcuno che ha una versione funzionante del dev-c++, anche se penso che alla mia versione (cioè l'ultima) ci manchi proprio il file iostream.h, quindi, mi basterebbe aggiornare solo la cartella delle librerie.
GRAZIE!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Prova a scaricare questa versione : http://prdownloads.sourceforge.net/dev-cpp/devcpp4970-gcc295.exe
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Re: problema con dev-c++
Quote:
Il compilatore in dotazione con la versione che hai tu è la versione 3.2 che include gli ultimi aggiornamenti allo standard C++ del 1998. Quindi, anziche usare <iostream.h> prova ad usare <iostream>. La versione con compilatore 2.95.3, che ha il supporto per il "vecchio" C++ non mi ha dato alcun problema con l'header iostream.h. Per verificare che hai l'header, guarda nella dir-di-dev-c++\include\g++-3 Dovresti avere sia quello vecchio (iostream.h) che quello nuovo (iostream). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Con il VUpdate, ho scaricato la versione 4.9.7.4, ma continua a non funzionare, cmq mi fa errore anche se tento d'usare iostream, senza .h, inoltre, con il VUpdate, ho scaricato anche iostream.h, ma il compilatore trova 270 errori nella libreria. Adesso sto scaricando la versione suggeritami da cionci. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Non vedo l'ora che esce la 5.0 stabile Qualcuno di voi ha provato ad usarlo con GTK+ 2.2.0? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.