|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Rovigo
|
Php to c++
Salve a tutti, questo è il mio primo post nella sezione programmazione, quindi premetto che non sono un granchè come programmatore ma qualcosina ho studiato
Ho un file in php che vorrei trasformare in c++. Al link http://www.mibsoftware.com/php2cpp/ si parla proprio di questo. Ora ho fatto compilare il file php2cpp.cpp sotto borland 5 ma nella compilazione mi da un errore sulla variabile strncasecmp: call to indefined function strncasecmp. qlcn saprebbe dirmi come risolvo il guaio? si presenta anche a voi l'inconveniente se fate girare il programma? Forse non ho proprio capito tutto di quello che devo fare...se magari qlcn me lo spiega |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Non so se il Borland supporta la funzione strncasecmp, in quanto è una estensione BSD. Dovresti sostituirla con qualche altra funzione.
A titolo informativo, strncasecmp è simile a strcmp, ma ignora maiuscole/minuscole e confronta al massimo un certo numero di caratteri delle stringhe (passato nel terzo parametro).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Devo cambiare compilatore per utilizzare la funzione o è questione di sistema operativo? Secondo voi il programma funziona semplicemente mettendo il file .php nella stessa directory del file in c++?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
proposta
nessuno mi compila il file scritto in php con un compilatore c++ che non dà problemi con strncasecmp?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Credo che tu possa sostituire strncasecmp con strnicmp...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie cionci, ho risolto il problema.
Mi resta solo l'ultimo errore: mi dice "cannot modify a const object" su questa riga *strchr(ptr,'\"') = '\0'; Inoltre non mi da errore grave ma mi dice che len non è mai usata Posso chiedere se ho capito bene quello che devo fare: metto il file in entrata che si deve chiamare input.php nella stessa directory del file .cpp e mi esce un file che si chiama output.cpp? Grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.