|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Cerco aiuto per lavoro di diploma
Ciao a tutti ... mi serve un grande aiuto ...ho bisogno di trovare materiale (testi, immagini, ...) su:
# Metodi di scansione 3D (triangolazione ottica, fotogrammetria, ...) # Sw per l'elaborazione dati (es. RapidFrorm 2002, Paraform) # e info sulla prototipazione rapida Qualche cosa ho già trovato (Progetto Michelangelo Digitale) ma non riesco a trovare molte notize sui macchinari. Se ne sapete qualche cosa potreste informarmi ??? Grazie bEloW |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
magari potessi aiutarti!
peccato che non ho la più pallida idea di cosa sia l'argomento di cui parli!!! $orry
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
proprio oggi ho assistito a scuola a un seminario di prototipazione rapida... una ditta specializzata ci ha portato cose da loro prodotte, ci hanno mostrato i metodi di produzione tramite pro-e. e in più hanno realizzato un modello che avevo fatto per il corso di cad, olè!
Mi sono sembrati molto disponibili a far conoscere e a farsi conoscere per cui ti do il linkino: www.prora.net |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.