|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Render notturni...mi postate qualche vostro lavoro??
...che così mi faccio un idea?
Mi dite anche un'ultima cosa...ci vuole molto per fare un render decente con il Vray???e che versione devo avere, insomma qual'è quella più valida...che così ne ordino 2 etti Plz...non lukkettatemi il post...anzi postate i vostri render notturni...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma come....nessuno?!?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dai...su rispondetemi
e già che ci siete se potete rispondere anche a queste 2 domande ve ne sarei molto grato... 1. posso aprire un file di illustrator sul corel?? 2. sul viz 4 se installo il brazil posso anche installare il vray?? Intendo averli tutti e 2 nello stesso tempo...e poi vado a selezionare quello che voglio usare e lui mi carica le sue opzioni.....giusto??sapete....non ho mai installato un motore di render esterno Adesso vado a nanna....spero di trovare tante belle risposte....
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Penso ce non ci siano problemi riguardo ad installare i due motori contemporaneamente, io l'ho fatto su max 4.2 e va tutto bene.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Puoi installare più di un motore sullo stesso programma ma non è detto che tu riesca a mettere lo stesso motore su più programmi (vedi VRay su MAX e VIZ)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
...io nn ho avuto problemi a mettere Vray su max e viz....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
di render notturni ne aveva fatti di validi R3D con vray...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bene...allora....R3D...illuminami!
Postami qualcosa....
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Fai una ricerca su di me come utente, troverai molte cose!
Oppure dai un occhiata al sito www.treddi.com nella sezione gallery...anche li ci sono alcuni miei lavori, postati a definizioni maggiori...ma ora non ricordo se a nome R3D oppure...beh...addio l'anonimato R3D. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.