|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Genova
|
Comunicare in rete locale tra XP e 98
vorrei sapere come si fa a comunicare in LAN tra un computer con Win XP e uno con Win 98?
Io so che tra due xp si fa: esegui\cmd. poi NET SEND NOME COMPUTER + messaggio. Come si fa tra due SO diversi? GRazie ciao
PC Fisso...in via di pensionamento... ![]() P IV 2.4 Ghz|Gigabyte 8SG667|512 MB Ram Mushkin PC2100|HD Maxtor DiamondMax9 60 GB|Point of View GeForce 4 Ti4200 128 MB Ram|SB Live! 1024|Pioneer DVD 16x/40x|Liteon 40x12x48x@48x12x48x|Windows XP Professional SP1 Portatile : SANTECH v2480 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
non puoi: il comando net send è presente solo in win2000 ed XP.
Win98 aveva il comando winpopup ma era tipo chat in rete locale... Ciao
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Io so solo che per installare una rete locale compatibile con XP in un PC dove XP non c'è, si deve mettere il CD di XP nel PC in questione e dall'autorun fare installa una rete locale su questo PC o una cosa simile.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Conviene farlo manualmente...
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.