|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Win XP non mi scarica dalla memoria 3D Studio
Win XP non mi scarica dalla memoria 3D Studio MAX, ne il 3.1 ne il 4, quando chiudo il programma.
La cosa fastidiosa è che se devo aprirlo o chiuderlo più volte, se non vado nel task manager a chiudere il processo manualmente, il PC incomincia a rallentare mostruosamente, nonostante i 512mb, e quando spengo il computer devo attendere che XP termini il processo con la schermatina tipica... Consigli? LvP
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
eh.....misà che la cosa è diffusa...anche a me lo fa e anche abbastanza spesso
saluti, GreG
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
lo faceva anche a me... con winXP e 3dstudio 5. La causa era il Norton Antivirus
Ho risolto aggiornando il c-dilla scaricando le patch dal sito discreet. ciao, Storm |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mhhhh...
Mi chiedo se il problema non sia il PCillin: qualcuno può consigliarmi un buon firewall (semplice e leggero) così mi libero dell'antivirus? LvP
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A me lo fa nonostante non abbia né Norton Antivirus né Pc-Cillin (uso il McAfee - sarà un'antipatia del 3DS per QUALUNQUE antivirus?), e nonostante abbia aggiornato il C-Dilla.
Massì, chiudere di viuuulenza un processo di quando in quando in fondo fa bene al cuore, e fa molto bene a Windows. Meglio far capire chi comanda. MoonElf |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.