|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[RM][ROMA] °#°#° 8310_DARK °#°#°
Vendo suddetto cellulare a Roma , completo di tutto , caricabatterie,auricolare,scatola,manuali,scontrino,garanzia italia che scade a maggio 2004 .
Oppure scambio con "SIEMENS M50" + conguaglio in Euri Per il prezzo per iniziare direi 250E ........ iniziare cioe trattabile.... ciauu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
più del nuovo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lol
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: [RM][ROMA] °#°#° 8310_DARK °#°#°
Quote:
Per il prezzo, io il nuovo l'ho visto a 349 su CHL, quindi 250 è in regola.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
nei centri commerciali e anche on line si trova a 249 ivato ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
........tempo fa ci fù uno che mi fece 2 palleeeeeeeeeee..... ( per 5 euro ! e manco aveva ragione...)
Vedo , però , che i tempi sono cambiati : buono a sapersi, mi adeguerò anch'io ! ciao Fede e ciao a tutti ! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.1 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.1| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.1 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26.1| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26.1 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.4.9|UniFi U7 Pro_8.2.17|UniFi Network_10.0.160| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
vabbe insomma sto 3D e' nato per vendere o per sparlare?
se e' troppo alto ditelo...io 349E nn l'ho visto.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
ti offro 190 euro...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a roma c'è un negozio che lo fa nuovo 249 compreso iva. sito in pvt
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non ce n'è uno solo, ormai questi prezzi sono la norma... 250€ sia 8310 sia 6510
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.