|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
chi ha a7n8x qui!!!
helppppppp!!!!! mannaggia nn riesco a far rullare come si deve la mia mobo fiammante!!!!!! ho una domanda: come mai quando faccio partire q2 mi gracchia l audio????? e poi: possibile che ho queste periferiche rilevare in auto all avvio di win 98 (pci system management bus, pci ethernet controller) e nn trova i driver nel cd??? ma che storia è questa?? vi prego aiutatemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Ho anche io questa scheda, e di driver per controller ide in 98 neanche l'ombra (mentre in xp tutto ok).
Ne sono molto contento, stabilità ottima e qualità audio (per le mie esigenze) ottima. La scheda di rete non saprei, l'ho disabilitata, mentre il pci cerca l'aggiornamento usb2 per win 98 (file exe)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si grazie tutto risolto....ma il problema rimane l audio!!! nn vuole saperne....quando faccio partire un gioco qualunque mi gracchia a nastro!!! non so piu dove
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho XP e rulla grande.....
Anche io non volevo mollare 98,poi fatto il salto c'è solo da guadagnarci sui sistemi di ultima generazione: Driver Stabilità Prestazioni Supporto Insomma....mai più con 98
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Si deve capire che ormai con le nuove schede madri e altre periferiche window 98 non vanno bene perchè i driver ci sono per XP millenium e 2000.
Non capisco perchè uno deva prendere dei prodotti innovative per poi adoperare un sistema operativo ormai in pensione. Win xp è ottimo.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nn userei xp manco se mi tagliassero le palle!!!!!! voi fate pure come volete ma io nn lo avro mai (e nn lo dico ora e poi lo installero: piuttosto passo al linux che ho nel casetto!!!!) quel sistema operativo, che tra le altre cose è buono!!, a me pero nn convince per nulla perche è troppo complicato........ha una grafica che succhia risorse a palla e per usarlo devi avere una laurea in "saper usare bottoncini col mouse come un bambino di 5 anni usa il sapientino" e io quella roba che appena l accendi ti flasha gli occhi dopo 3 minuti nn ce la voglio sul mio pc......al massimo potrei optare per 200 professional....e dico al massimo......
il problema pero rimane e io nn so che fare!!! vabbe che nn gioco io col pc pero mi da fastidio che se per caso volessi farmiuna partita a qualcosa nn posso perche mi esplodono i timpani........qualcuno ha la soluzione??? (calcolate che l audio e i cd normali nn mi danno problemi di sorta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
una domanda veloce veloce sul vcore
Ho letto che il vcore massimo è 1.85v. E' lo stesso sia per i Palomino che per i Throughbred? Lo chiedo perchè, per esempio, sulla kt3 ultra della MSI il vcore massimo è 1.85v, ma per i throughbred è di 1.6-1.65v in base alla revisione del core.
Qualcuno con un throughbred mi illumina?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Hai provato con i driver Nvidia 2.0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() X minax: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Hai Win98 normale o SE? Hai la A7N8X deluxe o liscia? Anche io mi voglio prendere questa MoBo, ma voglio usare il Win98 perchè giochi come Fifa 2003, NFShp2 e altri vanno di gran lunga + fluidi sul 98. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
2) Ho la deluxe, ma non uso l'audio integrato poichè ho una hercules gtxp7.1 e l'audio mi gracchia solo quando il sistema è sotto forte sforzo... ma credo che tu stia parlando dell'audio integrato giusto? Cmq se non lo hai già fatto vai sul sito dell'asus e scarica i driver aggiornati nonchè aggiornamento del bios... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no nn lo avevo ancora fatto ( a dire il vero nn ci ho pensato, doh!), vado subitissimo,grassie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Alessandria
|
Anche io ho una a7n8x liscia (su win me),e l'audio non vuole saperne di andare. Dalle impostazioni di sistema e' tutto ok ma le casse restano inesorabilmente mute... Momentaneamente sono costretto ad usare la mia vecchia live! Siccome nn mi interessa granche' l'audio preferirei usare quella integrata...meno cose ci sono dentro sto pc e meno scalda. Provero' ad installare i driver realtek originali chissa' che magari questi vadano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Ragazzi chi mi aiuta???????
Oggi la TNT dovrebbe consegnarmi l'Asus A7N8X Deluxche monterò con XP2200+ e una DDR PC2700 Samsung da 256 Mb ..... volevo chiederti la procedura esatta per far un buon lavoro........ Una volta aver montato tutto con HD formattato accendo il Pc ed entro subito nel bios come e cosa devo settare? devo aggiornare il bios? con quale versione?mi piacerebbe farlo lavorare con FSB a 166Mhz e portarlo a 2000Mhz effettivi.... poi dopo aver sistemato il bios procedo all'installazione di Win XP subito dopo passo all'aggiornamento SP1 e poi? ci sono altri driver da installare per la mobo per la scheda audio, scheda rete ecc... Vi ringrazio tantissimo per un'eventuale risposta..........
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao
Ho preso anch'io da poco questa MB e ho questo dubbio: Meglio il codec audio integrato o la SB live! (prima versione 4 altoparlanti)? Il codec integrato più ciuccia risorse di sistema? Ciao
![]() |
#17 |
Member
|
Finalmente un topic solo per la a7n!!raga una domanda...:io sto per comprare questa scheda visto che la epox nn la trovo...e volevo sapere per bene le differenze tra la a7n e la a7n deluxe!!!A parte la lan che c'e' in tutte e due....ad esempio l'audio e' lo stesso??serial ata??eccecc grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ma i drivers per il Bus Mastering funzionano o no con win98se?
Nel pannello di gestione periferiche non ce n'è traccia, Sandra dice che il SMBUS è disabilitato ma il sistema funziona bene (nei vari bench le prestazioni sono allineate a quelle di sistemi analoghi)...qualcuno può aiutarmi? Tra l'altro ho provato a scaricare i drivers 2.0 sul sito Nvidia (24mb!!!) ma non riesco a installarli ![]() Non voglio passare a Xp perchè non ce l'ho ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.