|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ludus.it
allora...sono solito ad andare su ludus x le anteprime,le rece,le patch e i trukki dei gioki,ma ultimamente stà un pò skadendo...konsigliatemi un altro sito(meglio se in ITA!)
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: ludus.it
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Io cambio l'ordine ma cmq questi di sicuro sono i 2 portali italiani migliori
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: ludus.it
Quote:
www.multiplayer.it è il migliore!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
multiplayer.it anche se a dire il vero preferivo la versione prima del recente restyling
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
pure io... il nuovo look mi fa ribrezzo.... sara' che odio le console...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, ma nessuno ha notato la lentezza di multiplayer.it ? ricordo che qualche mese prima del restyling c'era per scaricare un mirror sperimentale, dal quale io scaricavo con fastweb senza problemi a + di 120kbps... ora invece non supero i 70... c'è qualcun altro che l'ha notato?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
prima avevo isdn e nn supportava 2° linea,adesso adsl stessa storia nn riesco mai a superare i 5/6 kb nel download quindi mi sono buttato su altri siti.......e' un peccato
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
proprio quando avevo scoperto quella demo tecnica del motore grafico di ut 2003...ora non ne ricordo il nome, ma sembrava davvero valida...
purtroppo ho abbandonato ogni speranza di download perchè non ho proprio voglia di aspettare tutto quel tempo... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Come scaricare a 30Kb su multiplayer
Non so se lo sapete, ma x scaricare fino a 30 Kbs su multiplayer basta iscriversi al premium gold, che per ora è non è a pagamento (30 k non sono tantissimo x chi ha la fibra , ma cmq sono costanti e su un server affidabile)
Io il GTR sono riuscito a scaricarlo solo da li
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
già mi ero iscritto e la velocità non sarebbe poco per un adsl... ma io ricordo che con la mia connessione qualche mese fa scaricavo + o - 3 volte quella velocità...ed ora mi sembra ingiusto, oltre che irragionevole e strano...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è definitiva. Cmq, vi ricordo che per tenere su un server e per mantenere una banda decente per il download ci vogliono risorse e soldi, non è mica che uno si sveglia una mattina e dice "oh che bello, oggi allargo la banda del mio server fino a 380KB/s"! Io dico che il network sta migliorando sensibilmente con il passare del tempo, e poi diventa sempre più professionale. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io ho un 56k...mi si apre tutto dopo un minuto in multiplayer...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
è ovvio che il guadagno se lo sudano, ma hai visto quanto dominio hanno? se provi a digitare www. (una parola a caso).multiplayer.it ti si aprirà quasi certamente un sito di loro possesso... e se ci fai caso tutti questi siti sono pieni di sponsor e pubblicità, quindi non è un guadagno poi così difficile...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se non hanno messo tutta sta banda un motivo ci sarà pure, no? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TACCAGNI!!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.