|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
non solo 3d dai... :D
ciao a tutti, di solito frequento di piu' la sezione modding, pero' ho visto che anche sulla grafica siete decisamente avanti e cosi' vi posto i miei lavori cosi' da avere dei pareri da parte vostra... non c'e' nulla in 3d pero', io lavoro solo sul 2d...
http://graphitec.8m.com/fotoritocchi.htm ciao
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Cassine (AL)
|
Ma chisto non è un uomo è nu smanettone!
Gran bei fotoritocchi, lavori in qualche centro di mod-auto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
magari... nono, faccio il webdesigner.... ancora per poco credo..
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ma dove cavolo eri???????
I miei più sentiti COMPLIMENTIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/siz] R3D. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ottimo lavoro davvero bravo.
ma come hai fatto la prima immagine mi daresti qualche dritta sulla realizzazione di quelle prese d'aria? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bhe', voi che arrivate dalla modellazione 3d in teoria dovreste essere decisamente avvantaggiati, basta "vedere" come si vorrebbe fare un determinato particolare, poi con photoshop parti a disegnare prima i contorni e poi le luci ed ombre... cmq parte tutto dall'osservazione, il colore deve essere uniforme con il resto del soggetto e cosi' anche le luci e ombre...
magari in futuro, con piu' tempo, mettero' dei tutorial, tanto ho i file di photoshop su livelli.... grazie ancora per i complimenti
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
carine!!!
bel lavoro!! alcune sono un po' cosi' (quelle dove pitturi solo un po' di nero eccetera) ma la maggior parte rende davvero!! la prima e' la migliore...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dove pitturo solo un po' di nero?...
quali?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[/siz]
Bellisime le modifiche....ma come fai a farle?!? cioè....tipo...se il cofano è arrotondato...come fai a far si che il profilo della presa d'aria sia curvo esattamente come il cofano?!? Complimenti...e aspettiamo i tuoi tutorial ciauz
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma sei un mago!![/siz]
Very compliments, informaci quando farai dei tutorial, penso che saranno molto interessanti. Potresti metterli sul sito di D@ve www.treddi.com |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
[b][color=red][b]
Ma come hai fatto? Usi Photoshop ? Quali plug-in usi? Dai spiegaci un po le tue tecniche. Byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Ho la sensazione che Larsen possa spiegare tutto nei minimi dettagli, ma la maggior parte delle persone non arriverebbe ai suoi risultati. Il problema è che anche se uno conosce photoshop a menadito, ogni singolo comando, ogni singola plug-in ecc, gli possono mancare altre nozioni importantissime per arrivare ai risultati di Larsen, che non hanno nulla a che fare con photoshop. Ad esempio penso che si debba conoscere molto bene il comportamento della luce e delle ombre, e si debba avere un ottimo senso della prospettiva. Altrimenti si parte fortemente svantaggiati.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
UN GRANDISSIMO!
.....i miei + sinceri complimenti, anche se alcuni fotoritocchi non sono proprio perfetti....in alcuni mi hai davvero lasciato a bocca a aperta.... BRAVO! saluti, GreG
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
complimenti anche da parte mia. 6 davvero bravo
anche se non mi farei mai modificare la macchina in quel modo....
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: hate borders
|
BRAVISSSSSSSSIMO!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
guardate in realta' il mio uso di photoshop e' veramente limitato... cioe', uso photoshop esattamente come userei un aerografo e niente di piu'...
l'unica cosa che veramente e' di massima utilita' per rendere omogenee le modifiche sul colore originale e' l'uso di image>adjustment>variations... ho cominciato a lavorare in grafica 2d quando ancora si facevano a mano certe cose per i tutorial in realta' mi riferivo ai vari passaggi dalla immagine originale all'elaborazione (mi rendo conto che siano un po' estreme grazie a tutti per i complimenti, anche per le offerte di hosting dei tutorial, pensavo cmq di metterli da me, poi al limite linkarli in giro, ma tanto c'e' tempo
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Allora aspetto ansioso i tuoi tutorial che penso saranno aprezzati da tutta la comunità del forum.
Byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
provvedero' quanto prima allora
se ve li faccio in flash e' un problema?... mica per altro, ci metto meno...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Grandiose le macchinette !!! Che vuol dire "...in flash ci metto meno" ???
Io ci metterei un secolo (non cognosco il lampo però!!!)
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
e vabbe'... per esempio l'altro giorno mi sono messo a reistallare il catia... l'ho installato.. ho guardato i menu'... e ho disinstallato
a questo punto comincio con la mercedes che e' l'ultima che ho fatto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.