|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Windpws.NET 2003 Server
Ciao a tutti, ho installato con successo questo sistema ma adesso sorge un piccolo problema. Ma si può giocare con questo so?
Il mio problema è che se faccio partire GTA3, mi esce un messaggio che mi dice: GTA3 richiede almeno 12 Mb di Ram di memoria video disponibile. Ma la mia skeda video ha 128 di ram, come mai? ![]() Provato anche a mettere su i driver x XP/2000 x la mia geppo ti 4400 con 128 di Ram. Rispondete please. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
dovrebbe essere lo stesso problema x cui non si vedono i dvd....
vai start, esegui, scrivi dxdiag, ok vai in display ed abilita quello che è disabilitato bye
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
MA E' SOLO IN INGLESE?????
Si può trasformare la lingua in Italiano?????? o bisogna tenersi l'anglosassone???????
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Re: MA E' SOLO IN INGLESE?????
Quote:
mettete i detonator ke vanno benissimo. Cmq non si kiama .Net ma Windows Server 2003 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
li ho installati ma comunque mi da lo stesso errore, che cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.