|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Concorso 3D n°1 "Semplicità nascoste"
Eccoci qua....con questa vi do il benvenuto in questo concorso, che potrebbe essere un test per eventuali futuri e sempre più impegnativi concorsi!
Buon lavoro e ....non dimenticatevi il The delle 17!!! Siate corretti! R3D. Tema: Unico oggetto come soggetto, una teiera rappresentabile come e da dove si vuole, con il software che più vi aggrada.....vediamo che ne esce! :o :o :o |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
e ve lo riposto così almeno per maya stiamo apposto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Uhm...vabbè raga, la teiera con il Thè la fate voi...allo zucchero ci penso io.
Ciao Ah dimenticavo...fatta con XSI 3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eheheh ma questa non vale! non l'hai fatta tu
... o si?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ragazzi cosa vogliamo fare???
Questo non ho intenzione di farla diventare una galleria d'arte dei migliori render che si trovano in giro!!! Voglio ed esigo...visto che ne abbiamo parlato per 2 ore, vedere solo ed esclusivamente la solita teiera.....punto e basta!!! :o Grazie! R3D. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La seconda che hai detto!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Francesco e Stefano |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Siena
|
Ho capito che bisogna presentare una teriera...solo non ho capito una cosa: bisogna usare per forza la teiera proposta da Tetrahydrocannabis o bisogna modellarla noi una? (Io opterei per questa seconda)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Infatti si...un pò di fantasia, facciamo un servizio da the altrimenti che ci vuole?!?!?!? Mi riprendo la solita teira e ci applico il materiale della zuccheriera....
La teiera ha rappresentato il passato della grafica 3D.....il futuro è la zuccheriera!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
wow tetrahydrocannabis non mi ci aveva mai chiamato nessuno
cmq la teiera che ho postato io è solo la solita teiera standard di max salvata in formato maya visto e considerato che si era detto di utilizzare tutti lo stesso modello mi sembrava di aver fatto un piacere a tutti quelli che magari non hanno voglia di importarsi un modello e salvarlo in altri formati... poi certo se volete fare gli sboroni e modellarvi la teiera o quello che volete da soli... x uraganello: ma davvero quello è un tuo lavoro???
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
azzo!! complimenti allora
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Siena
|
Ok, capito
Di sicuro la mia teriera verrò da schifo perchè non sono bravo a modellare, comunque voglio provare a modellarla da solo, proprio per imparare anche a modellare. Sarà il primo lavoro che farò interamente in Cinema 4d R8.
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo che qui in questa discussione non intendo vedere altro che teiere in standard Max....cosicchè tutti possiamo sperimentare con lo stesso oggetto.... Non è solo una prova 3D...ma diciamo che potrebbe essere utile anche (sopratutto) in ambito fotografico in quanto, visto che tutti abbiamo lo stesso obj....dobbiamo sbalordire con illuminazioni e inquadrature inusuali!!! Tutto qui!!....non mi sembra malaccio no? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Bah...mentre voi discutete io teiero....
Eccovi la prima prova di rendering di una comunissima teiera....
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Altra angolazione con render migliorato e meno luminosità...(avevo dimenticato un minimo di AA)....
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Ciao a tutti, posso chiedere una cosa???
Ma la teiera classica di Max deve essere usata così come la si vede o è possibile deformarla?? Grazie ... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Chiediamo di mettere questa discussione in rilievo?
Ah, dimenticavo...posto per Lightwave 7.x e per altri formati
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
toc toc....
scusate ragazzi, sono molto in ritardo, ma ho formattato ieri e quindi non ho ancora su nulla.....prendo gli appunti e vi raggiungo in un paio di giorni. Adesso che mi funziona VIZ4 sono prontissimo al lavoro! devo solo finire di quadrare la geffo! AAAAHHHHHGGGGHHHH
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.