|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano c.ca
|
Erore! Help x file MPEG
Salve a tutti!!!!!!!!!!
Penso di aver fatto una BEEEEEPPata con TMPGENC, cioè ho compresso un film da 118min dimenticandomi di fare dal suddetto progr. la divisione 1°-2° tempo. Nn è che esiste un cut-joiner buono x il formato mpeg, come virtualdub o nandub x l'avi, per intenderci? Nn ho voglia di smazzare altre 3 h 24 min x sto minkia di film! ![]() ![]() Se poi mi vengono altre domande le faro su 'sto thread, e GRAZIE! ![]()
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Su TMPGEnc File -> MPEG Tools -> Join & Cut
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano c.ca
|
Thanks 1000!
Ho risolto! Ma avrei un'altra curiosità: nn c'è un bitcalculator che ti calcola il bitrate comprendendo come audio il formato ac3? O me lo devo fare io? ![]() Ciauz e PanCrazie!!!!!!!!!! ![]()
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.