|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
CDex 1.40
Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum (e non so se è quella giusta).
Ho un problema con CDex 1.40: quando trasformo un file con estensione .CDA in .WAV o in MP3 non riesco a sentirlo con Media Player 7.01; se faccio la stessa operazione con Nero, riesco a sentirlo. C'è qualcuno che sa perchè mi succede questo? CDex lo trovo comodo, ma se non riesco a sentire i files convertiti.... Ciao a tutti e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
semplice..
Ascoltalo con Winamp!
Il CdEx è un programma formidabile,ma se non vuoi avere problemi nell'ascoltare i file convertiti,usa Winamp 2.80. Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti ringrazio, ho provato con Winamp ma non funziona. Scorre il cursore ma non si sente.
Grazie comunque. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Convertendoli in MP3 posso pensare sia un problema di codec... ma in WAV mi sembra molto strano...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Diciamo che se la canzone la trasformo in .WAV o in .MP3 con Nero, riesco a sentirla con Media Player, ma se la stessa canzone la trasformo sempre in .WAV o in .MP3 con CDex, non riesco a sentirla.
In pratica le trasformazione fatte con CDex non le sento con qualsiasi player. Ho provato ad installare altri Cdex sia in inglese che in italiano, ma non cambia niente. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
non è che hai settato male l'encoder?
oppure la versione che hai di lame non funge a dovere????
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ho avuto anch'io lo stesso problema ed l'ho risolto in modo un po' strano nel senso che ho installato anche advanced mp3 extractor 2,5 della Devstar, ho provato a rippare con questo software e tutto ha funzionato a dovere ,sentivo le canzoni da me rippate, poi ho riprovato con cdex che avevo ancora installato sul computer e come per magia le canzoni rippate ora si sentano tranquillamente, ho disinstallato advanced mp3 music extractor (visto che scadeva dopo 20 giorni) ma cdex continua a funzionare, ne ho dedotto che probabilmente a cdex mancasse qualche libreria, prova così.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
OK, proverò.
Per il momento grazie a tutti; vi terrò informati Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Eccomi di nuovo; ho provato anche con Advanced MP3 extractor ma i file convertiti con CDex continuo a non sentirli.
Boh! Grazie ancora. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.