|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Test Virus
Dove posso reperire un paio di virus cazzuti per un test?
Il pc su cui effettuare la prova è un Pentium 100 demolire con HD da buttare (troppi settori danneggiati) dunque nessun ritegno sul grado di cattiveria del virus!!!! Se avete qualcosa di buono da passarmi avvertitemi anche se ho le guardie alle porte del mio hd non si sa mai |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: RE
|
Re: Test Virus
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
hai ragione ma io non avendo una cultura in merito non so che scegliere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Poichè molti di questi link contengo link a siti che vanno contro il regolamento sarebbe bene non postarli.........
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
basta che scrivi un txt con scritto "Windows" e ogni av sano di mente (e di engine) individuerà il virus "microsoft Windows"
Ciao Eraser
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.