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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6113
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RECLAMO A WIND, mi hanno riaccreditato 20€
WAS: WIND BRANCO DI CIALTRONI BECCATEVI 'STO RECLAMO!
(Mandato via FAX al numero 800.915.844) OGGETTO: RECLAMO PER PLURIMI E CONTINUI DISSERVIZI Spett.le Wind, Sono Vs. cliente del servizio di telefonia mobile prepagata proveniente da Omnitel con portabilità del numero; sono SCAPPATO da Omnitel perché funzionava male la casella di posta elettronica legata al mio numero di cellulare e perché più in generale l’erogazione del servizio puntava solo alla vendita dello stesso al cliente e non alla qualità e all’assistenza. Stando a quanto vado a esporre Wind sembra comportarsi proprio come Omnitel, secondo il collaudatissimo protocollo: 1. Appioppare una SIM prepagata al cliente e intascare i soldi; 2. Fornire un servizio di qualità insoddisfacente; 3. Opporre un muro di gomma a qualunque tentativo del cliente di risolvere le mancanze dell’operatore di telefonia. Avendo in famiglia altri due prepagati Omnitel e un TIM avevo pensato al passaggio a Wind tramite portabilità anche per questi tre numeri, tuttavia visto l’andamento dei miei primi sei mesi con Wind penso che dovrò ponderare ancora la scelta. PROBLEMA 1: NON SI SA SE RISOLTO O NO PERCHE’ NON HO SAPUTO PIU’ NIENTE DA PARTE VOSTRA. Nel mese di Agosto mi trovavo a Londra. Potevo ricevere senza problemi chiamate dall’Italia sulla mia SIM Wind; effettuare chiamate destinate ovunque, MA NON RICEVERNE DA NUMERI INGLESI. Ho contattato il 158, mi è stato detto che probabilmente non era stata notificata la portabilità agli operatori esteri, e che avrei avuto notizia della soluzione del problema. DA ALLORA NON HO SAPUTO PIU’ NULLA E INOLTRE AVENDO COM’E’ NORMALE IMPIEGATO UN PO’ A CAPIRE L’ESISTENZA DEL PROBLEMA, HO AVUTO UN DANNO NON AVENDO POTUTO RICEVERE ALCUNE CHIAMATE IMPORTANTI. PROBLEMA 2: IN CORSO, E MI STA ESASPERANDO. 1. Inizio dicembre: l’area interattiva non funziona più; inoltre Followind fa le bizze non mandandomi più la notifica via sms della nuova posta e impedendomi di accedere al menù ‘opzioni’ via web rispondendomi con la bizzarra scritta ‘utente non trovato’, visibile nella schermata che allego. Segnalo al 158 entrambi i problemi. 2. Il problema dell’area interattiva si risolve con una nuova registrazione alla medesima. 3. La segnalazione per Followind va rinnovata perché non ho specificato username e password – me li avessero chiesi al 158! Viene fatta una nuova segnalazione, completa di tutti i dati necessari questa volta. 4. 2-3 Gennaio: visto che il problema di Followind non è ancora risolto, perdo circa 3 ore su 48 per: a) scrivere questa bella letterina; b) contattare il 158 che impone al cliente attese infinite, oppure fa cadere la linea nel bel mezzo della chiamata, per sentirmi dire che le mie precedenti segnalazioni erano per l’area interattiva e non Followind. Ora questa O E’ UNA BUGIA PER COPRIRE IL FATTO CHE NON AVETE ANCORA RISOLTO UN TUBO, OPPURE L’OPERATORE DEL 158 CHE HA PRESO LA MIA CHIAMATA E’ UN DISLESSICO, E CREDE DI SCRIVERE ‘A’ SUL PC (immagino le archiviate così le ‘segnalazioni’) E INVECE SCRIVE ‘B’. Tutto questo assomiglia così tanto al muro di gomma di Omnitel, accentuato dal fatto che è Natale, e quindi occorre mungere la gente vendendo vendendo ma CHISSENEFREGA DI CHI GIA’ HA PAGATO E HA BISOGNO DI ASSISTENZA PER POTER USARE CIO’ CUI HA DIRITTO… Parentesi: da parte del Vs. servizio clienti è un continuo giustificare i problemi con ‘cause tecniche’. Ciò è quantomeno VERGOGNOSO: COME SE LE CAUSE TECNICHE PIOVESSERO DAL CIELO COME METEORITI E NON FOSSERO RESPONSABILITA’ DELL’OPERATORE DI TELECOMUNICAZIONI… E’ come andare a un ristorante dove il cibo fa schifo e sentirsi dire ‘colpa degli ingredienti’ oppure ‘del cuoco’ … come se fosse la cosa più naturale e scusabile del Mondo! Pertanto Vi prego di risolvere la situazione descrittami, CON L’AVVERTENZA CHE NON POSSO AFFATTO CAMBIARE LO USERNAME DI POSTA ELETTRONICA, AVENDOLO GIA’ COMUNICATO A MOLTE PERSONE. Faccio presente anche che ho subito danni e perso tempo per i quali avrei diritto a essere risarcito.
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
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Tanto è inutile , il fax verrà sicuramente cestinato. Figurati che al call center quando parli all' operatrice e chiedi qualcosa che a loro non và , ti chiudono il telefono in faccia. Bisogna proprio vergognarsi !!! Ma se continuano di questo passo sicuramente perderanno molti clienti sia fisso che mobile
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#3 | |
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Iscritto dal: Dec 2001
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
Messaggi: 822
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Con questi signori bisogna fare la voce grossa! Prova a dirgli che hai pensato a passare ad un altro operatore e vedrai come subito ti chiamerà l' operatrice per farti cambiare idea!!!
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#5 | |
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Iscritto dal: Dec 2001
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
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Scusa ma fai sorridere: ma come? Scappi da Omnitel che è considerato da sempre come customer care il moglior operatore italiano e ti rifugi in Wind che come customer care è in assoluto il peggiore (anche se stanno sempre migliorando) cercando un'assistenza migliore? Non prenderla come offesa (non ne ho assolutamente l'intenzione) ma è la cosa + ridicola che ho sentito da tanto tempo! Questo a meno che da quando c'è stata la fusione con Vodafone le cose non siano precipitate (sono un ex cliente), ma non credo proprio!!
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#7 | |
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Iscritto dal: Dec 2001
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
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Il customer care è fatto apposta per seguire il cliente risolvendo eventuali disservizi o problemi (lo dice la parola stessa)
I servizi funzionano, ovviamente una certa percentuale di clienti è normale che incontri qualche disservizio o problema, gli uomini del customer care stanno li apposta per risolverli (mi pare di essermi spiegato). Quello OPI (ora VO) è sempre stato il migliore in questo, quello Wind è sempre stato una bolgia, ergo qui c'è chi nn capisce le cose ma nn sono io, saluti.
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
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Non mi aspettavo una situazione di disservizio endemica anche in wind e cmq devo dire che per un po' le cose erano andate meglio che con Omnitel.
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6244
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non so a cosa ti riferisci quando parli di disservizi omnitel
io sono utente omnitel da 3 anni (ero prima TIM) e devo dire di essermi sempre trovato meravigliosamente sia per la qualità del servizio che per l'eccellente supporto clienti del 190 le rare volte che ho avuto un minimo problema mi è stato immediatamewnte risolto nel giro di pochi minuti unica pecca forse le tariffe "ferme" da molto tempo
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Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
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#11 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
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Messaggi: 6113
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Quote:
poi non sopporto la pubblicità di omnitel e per contenuti e per ingannevolezza: le 10.000 £. a ogni ricarica sono una fregatura bella e buona, perché non utilizzi alcun servizio, fai un pagamento anticipato e basta... servono solo a far sembrare le tariffe + basse... oltretutto quei QUALUNQUISTI INCIVILI DEL 190 SI INVENTANO PURE CHE E' UNA TASSA STATALE INVECE CHE UNA RUBERIA DI OMNITEL (e di Tim, e ora su alcuni tagli introdotta pure da Wind)... [/siz]
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1414
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non vorrei forviare la discussione ma anche con telecom è così.... non ti degnano di nessuna parola... neanche ti chiamano x mesi e mesi.. poi quando chiami il serv clienti locale(io ho chiamato addirittura la centrale telecom) e li minacci di disdire il contratto, in 10 min ti attivano la linea e risolvono tutto.... è vero.ho chiamato alle 17.16, alle 17.47 avevo la linea funzionante... dopo mesi e mesi di tentativi presso il 187...
SON TUTTI DEI LADRI scusate lo sfogo... |
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16135
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[/quot]
troppo troppo troppo vero!!!! |
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1189
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[quote="supermarchino"]
[/quot] fortunatamente nessuno è costretto ad avere il telefonino, se non trovi un operatore che ti va a genio lascia perdere e compra una scheda telefonica. Questa non vuole essere una critica sia chiaro, se per qualche motivo ti ho offeso ti chiedo scusa. |
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#15 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1414
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vero, verissimo!
ma in molte occasioni diviene uno strumento utile... quasi essenziale! |
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#16 |
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Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 145
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Mai piu wind
Io ho abbandonato wind circa 1 anno fa, dopo che mi avevano fatto aspettare piu di un mese per riattivare una scheda che avevo smarrito con lo stesso num. La scheda non mi è mai piu stata riattivata e adesso sono passato a tim che è un po piu cara ma per lo meno è piu organizza ta e da piu assistenza
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Show must go on! |
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#17 |
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Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 145
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Mai piu wind
Io ho abbandonato wind circa 1 anno fa, dopo che mi avevano fatto aspettare piu di un mese per riattivare una scheda che avevo smarrito con lo stesso num. La scheda non mi è mai piu stata riattivata e adesso sono passato a tim che è un po piu cara ma per lo meno è piu organizza ta e da piu assistenza
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Show must go on! |
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#18 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16135
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bah, ragazzi io vi dico che stando alle tariffe che fa la wind son ben contento di avere qlc volta un qlc disservizio...ma vi rendete conto del vantaggio?
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#19 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
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Quote:
Fintanto che non hai problemi ti do raginoe ma poi lo paghi utto con i dovuti interessi non appene ti si presenta un problema un tantino più complesso |
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#20 |
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Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PG
Messaggi: 51
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TI CHIUDONO IL TEL IN FACCIA
E' succe4sso anche a me.....eppure ero stato corretto e gentile nel chiedere info Oggi ho chiamato il 187 e mi facci anche l'adsl ! |
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