|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
HELP! (sono scarso in cellulari)! ;)
Raga, il mio fido Samsung sgh2000qcsa (manco so il modello preciso! ahauauahu!) sta cominciando a dare di matto: si spegne, perde i messaggi, bla bla... (ha anche + di 3 anni...) e mi son deciso a cambiarlo.
Adesso qui mi serve il vostro aiuto: CHE PRENDO?? Vi dico cosa mi interessa che abbia (circa): 1) prezzo nn superare di molto i 300 euro 2) vibracall (spero ormai lo abbiano tutti insomma...) 3) piccolo, ma nn micro... i tastini da pigiare con le unghie mi danno fastidio 4) tastiera "coperta". Insomma, il mio samsung ha lo sportellino e mi trovo benissimo... altrimenti mi dovrei mettere il blocco tastiera... 5) nn mi frega niente di: display a colori, java, UMTS, GPRS, USB, PCI, BIM BUM BAM 6) Possibilmente (se di quelli a "conchiglia") che si possa vedere il numero "da fuori", insomma abbia il secondo display. Orbene, mi pare ci sia tutto... secondo voi esiste un telefono con queste caratteristiche in questa fascia di prezzo e che pure funzioni bene?? susu...... datemi una mano per sto acquisto dai! CIAU! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
xe rivà el lamer......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
troll pls
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Certo che esiste e si chiama Samsung A800
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Da accanito sostenitore della Nokia ti consiglio un bel 6510 (magari con la cover Bordeaux...) che ha tutte le caratteristiche che vuoi e in più una figata strepitosa che è il blocca tastiera col timer!
vai sul sito nokia e leggiti il depliant ma se vuoi fidarti di me (ce l'ho da aprile) è un vero gioiello! Se non sbaglio costa 288€ compresa una SIM Wind, ma penso si trovi a che a un po' meno! Di serie lo trovi o Azzuzzo molto chiaro o Champagne ma se vuoi puoi farti cambiare la cover prima di comprarlo!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ehmmmm...... alla fin fine ho preso un 8310........
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
beh in fin dei conti è abbastanza simile al 6510!!!
PS ho risposto al tuo post di ricerca del case!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.