Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2003, 02:07   #1
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
In arrivo la PlayStation 2.5 e l’Xbox 1.5

In un articolo pubblicato da Yahoo, Microsoft e Sony hanno dimostrato l’intenzione di far uscire nel 2003 l’ Xbox 1.5 e la PlayStation 2.5, le nuove versioni delle loro console attuali.
L’ Xbox 1.5 sarà più piccola e meno cara, fabbricata da Microsoft e quindi con un prezzo di vendita inferiore della versione attuale, che si aggirerà all’incirca sui 123 Euro e i 143 Euro.
La PlayStation 2.5 sarà anch’essa più piccola e meno cara in rapporto alla versione attuale.
Nintendo non sta con le mani in mano e annuncia una versione portatile del GameCube!.
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 02:10   #2
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Altra fonte...... Le BOMBE del 2003

In un articolo riportato da Yahoo, un analista americano, Richard Doherty, ha divulgato alcune informazioni che potrebbero trasformare il 2003 in un anno ancora più rovente di quello appena trascorso!

Secondo Doherty, infatti, durante l'anno Nintendo presenterà un GameCube portatile, in grado di rivoluzionare il mercato delle console portatili. Niente GameBoy Advance 2 allora? Staremo a vedere...
Microsoft sarebbe quasi pronta per presentare una nuova versione dell'Xbox, più piccola, leggera e con la possibilità di collegarci un videoregistratore digitale. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 129$ -149$ solo la console e 199$ la periferica.
Anche Sony, sarebbe al lavoro su una nuova versione di PlayStation 2, più economica (meno di 99$) e in grado di offrire nuovi servizi online per l'utente.

Bombe? Rumors? Verità? Staremo a vedere... Doherty conclude l'articolo raccomandando di tenere d'occhio l'E3 di Los Angeles di quest'anno....gli annunci potrebbero arrivare tutti da lì.
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Old 03-01-2003, 02:15   #3
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Causa Ora tarda ho errato sezione
spero che un mod generoso la sposti nella sezione console
Old 03-01-2003, 09:35   #4
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Più piccole e meno costose??
In effetti se lasciano invariati i componenti
non dovrebbe essere difficile...
visto il progresso che c'è stato da quando sono uscite

per fortuna ho deciso di aspettare a ricomprare la X
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 10:38   #5
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Mi pare molto strano, comunque staremo a vedere

Ciaux!
Old 03-01-2003, 11:25   #6
Babaiaga
Senior Member

L'Avatar di Babaiaga

Iscritto dal: Nov 2001
Città: !!!BERGAMO!!!
Re: In arrivo la PlayStation 2.5 e l’Xbox 1.5

Quote:
Originally posted by "Rez"

In un articolo pubblicato da Yahoo, Microsoft e Sony hanno dimostrato l’intenzione di far uscire nel 2003 l’ Xbox 1.5 e la PlayStation 2.5, le nuove versioni delle loro console attuali.
L’ Xbox 1.5 sarà più piccola e meno cara, fabbricata da Microsoft e quindi con un prezzo di vendita inferiore della versione attuale, che si aggirerà all’incirca sui 123 Euro e i 143 Euro.
La PlayStation 2.5 sarà anch’essa più piccola e meno cara in rapporto alla versione attuale.
Nintendo non sta con le mani in mano e annuncia una versione portatile del GameCube!.
una sorta di psONE 2
Babaiaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 11:37   #7
Siiimo
Senior Member

L'Avatar di Siiimo

Iscritto dal: Feb 2001
Va be' meglio per chi se la deve ancora prendere....io ho spazio
Siiimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 11:46   #8
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Mah...uno si compra una console a natale e già deve leggere 'ste cose...roba da pazzi
Escono prima nuove console che nuovi giochi,prima di mettere le mani su un doax o su un PDO chissa magari sarà gia uscita la x nuova.Se avessi saputo mi sarei comprato la play adesso e la x nel 2003(videoregistratore digitale in che senso?masterizzatore dvd?)
Speriamo che le caratteristiche tecniche (ps2 esclusa) rimangano invariate e SOPRATTUTTO che la microzzoz (come ha già fatto risarcendo i soldi) sostituisca le X vecchie con le X nuove mantenendo invariata la struttura della mammaboard cosi mi conservo pure la modifica .
(tanto nn succederà mai ).
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 12:06   #9
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
Originally posted by "Avatar0"

Mah...uno si compra una console a natale e già deve leggere 'ste cose...roba da pazzi
Escono prima nuove console che nuovi giochi,prima di mettere le mani su un doax o su un PDO chissa magari sarà gia uscita la x nuova.Se avessi saputo mi sarei comprato la play adesso e la x nel 2003(videoregistratore digitale in che senso?masterizzatore dvd?)
Speriamo che le caratteristiche tecniche (ps2 esclusa) rimangano invariate e SOPRATTUTTO che la microzzoz (come ha già fatto risarcendo i soldi) sostituisca le X vecchie con le X nuove mantenendo invariata la struttura della mammaboard cosi mi conservo pure la modifica .
(tanto nn succederà mai ).
se modificano la dimensione della console automaticamente diminuiscono anche la dimensione della MB e dislocazione varia dei componenti...
Old 03-01-2003, 12:07   #10
Babaiaga
Senior Member

L'Avatar di Babaiaga

Iscritto dal: Nov 2001
Città: !!!BERGAMO!!!
Quote:

se modificano la dimensione della console automaticamente diminuiscono anche la dimensione della MB e dislocazione varia dei componenti...
ma dite che si potra cambiare quella vecchia con quellanuova spendendo poco?
Babaiaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 12:09   #11
Siiimo
Senior Member

L'Avatar di Siiimo

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originally posted by "Babaiaga"

ma dite che si potra cambiare quella vecchia con quellanuova spendendo poco?

si ma a parte il fattore ingombro non ne vedo nemmeno uno di motivi logici....
Siiimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 12:20   #12
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

certo che chi come io si è comperato lo scatolotto a 478€ a neanche 1 anno la si trova a 150€.... l'avrò avuta anche prima di tutti gli altri..ma azz....
in questo fronte W Nintendo..... e Sony......
Old 03-01-2003, 12:34   #13
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
W Sony un cavolo, quando ho preso la PS2 costava 899.000 lire.
E' normale che una console costi un sacco appena uscita, poi cala sempre di prezzo. Siamo noi che non sappiamo resistere e vogliamo sempre l'ultima novità
Old 03-01-2003, 12:48   #14
gia78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Ma è possibile fare tecnicamente un gamecube portatile?Ne avrà le stesse capacità o ne porterà solo il nome?Io non credo.
gia78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 12:52   #15
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
Originally posted by "Filippo75"

W Sony un cavolo, quando ho preso la PS2 costava 899.000 lire.
E' normale che una console costi un sacco appena uscita, poi cala sempre di prezzo. Siamo noi che non sappiamo resistere e vogliamo sempre l'ultima novità
si ps2 è sul mercato da ormai 3 anni...X-box compie nel mercato europeo quest'anno il primo anno...

il GC può divenire facilmente un portatile..... basti vedere cosa integrerà il nuoco PUCP del successore GC
Old 03-01-2003, 13:08   #16
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:

basti vedere cosa integrerà il nuoco PUCP del successore GC
Link su questa news grazie

Cmq date le dimensioni del Cubo, già in partenza non credo sia difficile rimpicciolirlo un po' di più ed aggiungerci un bel Lcd...o Tft
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 13:33   #17
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
Originally posted by "Fabio77AmdThunder"

Link su questa news grazie

Cmq date le dimensioni del Cubo, già in partenza non credo sia difficile rimpicciolirlo un po' di più ed aggiungerci un bel Lcd...o Tft
basti seguire le registrazioni dei nomi o brevetti su yahoo....
diciamo che dalla ragistrazione all'uscita ufficiale ne cambieranno parecchie di cose..cmq....
Old 03-01-2003, 15:40   #18
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Città: Porto San Giorgio (AP)
A me sinceramente questa storia non mi piace per niente...anzi direi proprio mi PUZZA...comunque staremo a vedere
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 17:48   #19
Santovasku
Senior Member

L'Avatar di Santovasku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:

certo che chi come io si è comperato lo scatolotto a 478€ a neanche 1 anno la si trova a 150€.... l'avrò avuta anche prima di tutti gli altri..ma azz....
azz, io lo scatolo l'ho preso al primissimo ribasso di fine marzo 2002 e già mi ero convinto di aver fatto un'affare... cmq con halo mi sono divertito tutta l'estate x cui non rimpiango nulla, magari mi girano un po ma non rimpiango nulla... no, davvero...
Old 03-01-2003, 19:57   #20
mazzy
Senior Member

L'Avatar di mazzy

Iscritto dal: Jun 2001
Questa notizia e' fantascienza.
La cosa sicura che al E3 ci saranno gli annunci di taglio dei prezzi.
Si parla di $50 per ogni console con la PS2 come al solito ultima, ma qualcuno ipotizza specie per XBox un taglio anche piu' sostanzioso se le vendite natalizie non siano andate benissimo.
Del resto la PS2 continua ad aumentare il vantaggio in termini assoluti rispetto ai concorrenti e mantiene un largo vantaggio nelle % di vendita, e la Microsoft rischia di aver buttatto qualche miliardo di $$ inutilmente e soprattutto essere sonoramente sconfitta cosa che non gli piace... se il progetto Xbox dovesse fallire.
Le vendite dei videogiochi non vanno per niente bene, a parte Halo, gli altri sono in gran parte in perdita e i produttori sono nervosi...dovessero rallentare gli sviluppi Xbox rischia la morte, come la Dreamcast...
Spero che i tagli riguardino pure Europa, e non si debba aspettare estate, sarebbe stupido oltreche' inutile.
Il mercato Euuropeo e' quello a piu' grossa espansione (gli USA ed il giappone sono saturi) dovrebbero venderle sottocosto rispetto agli altri mercati piuttosto che sovracosto come e' accaduto sin'ora.

Per pasqua mi aspetto Xbox a €199 con 2 giochi e voglio pure telecomando DVD... , ottimo come lettore DVD portatile...
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian