|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Problema con la stampa in word AIUTO!!
salve, un mio amico mi ha dato un immagine fatta con paint shop salvata in tiff; quando la inserisco in word per integrarla ad un documento mi dà una finestra per scegliere il formato di conversione e qualsiasi formato mi dà errore di importazione. Allora l'ho riaperta e l'ho salvata in Jpg e me la inserisce, l'unico problema è che quando vado a stampare ( Ho una HP PSC 950 (Stampante, fax,scanner)) mi dice che lo spazio su disco è insufficente e poi compare il messaggio errore nella scrittura su dot 4 (Penso che sia la porta USB), controllare le impostazioni di sistema. Cosa posso fare? Aiuto mi serve urgentissimo di stamparlo. Grazie tante
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Guarda, quello che ti dico è per esperienza, non posso essere certo che sia sufficiente per il tuo problema:
molte stampanti hp impostano la stampa vettoriale, nelle opzioni della stampante imposta GRAFICA RASTER.. Questo è un problema comune conle stampanti laser e driver PCL, spero che possa servirti... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusa se rispondo adesso, ma alla fine ho fatto un fotomontaggio con lo scanner; comunque lo voglio risorvere perche può sempre servire. Allora sono andato nelle opzioni della stampanete e quello che somiglia a quello che mi hai detto tu è sulle impostazioni dello spool di stama e penso che sia la scrittura dei dati in modo raw e non in modo EMF come è impostato adesso; cmq ora ci provo, poi ti faccio sapere.
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ce l'hai fatta?
puoi provare un'altra cosa, se nelle impostazioni dello spooler hai un opzione con scritto qualcosa come "attiva supporto bidirezionale" prova a disabilitarlo. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
va bene, mi sembra che c'è, ora ci provo, poi ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho provato a disabilitare il supporto bidirezionale, ma non funziona lo stesso. Ma questo è un mistero
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cavolo, francamente non so cosa possa essere...
mi viene in mente solo una cosa: vai in stampa, poi invece di cliccare su stampa vai sulle proprietà della stampante (o configura, adesso non sono in windows, non posso controllare... comunque penso che tu abbia capito)... guarda se c'è un'opzione tipo: testo, immagini, testo e immagini... scegli testo e immagini (questa è un'opzione che c'è di sicuro nelle stampanti epson nelle hp non so...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.